Il pizzo protagonista della collezione sposa Romona Keveza Fall 2014
20 lunedì gen 2014
Dopo aver visto la collezione sposa Romona Keveza Spring 2014, la stilista percorre ancora una volta un viaggio attraverso il tempo con la collezione sposa Romona Keveza Fall 2014 intitolata “Il pizzo attraverso le decadi”.
Ogni abito della collezione sposa Romona Keveza Fall 2014 esplora un’era della storia della moda attraverso un elemento chiave: il pizzo.
Si comincia dai primi del ’900, fino ad arrivare, come recita una nota del brand, al “domani e oltre”, descrivendo così la femminilità attraverso il tempo.
Ogni abito della collezione sposa Romona Keveza Fall 2014 ha la sua personalità e tutti sono accomunati dall’eleganza pulita e impeccabile della sposa couture e da una massima attenzione al dettaglio, creando un’estetica sofisticata.
Molto femminili le silhouette della collezione sposa Romona Keveza Fall 2014: dai modelli A-line all’abito da sposa a sirena con intricate lavorazioni in pizzo, anche in tono a contrasto.
Estremamente delicati dalla collezione sposa Romona Keveza Fall 2014 i modelli in soffice pizzo Chantilly a velare, con effetto illusione, le scollature e la schiena.
Nell’ambito della sfilata viene presentata anche la sofisticata e colorata collezione Romona Keveza Fall 2014 RTW composta da abiti da sera e da cerimonia nei toni del rosso, del blu e dell’oro, morbidi o strutturati, tutti abbinati ad una cintura in metallo color oro.
Per tutte le info, visita il sito Romona Keveza.
![]() Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella? Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui |