Ancora design avant-garde nella collezione sposa couture Berta Fall 2015, ispirata a diversi periodi storici, dalla mitologia greca alla Vecchia Hollywood, e a diversi luoghi, dalla romantica Parigi all’etnico Medio Oriente.

Le linee avvolgenti plasmate dai tessuti ricercati e sperimentali e i dettagli preziosi esprimono nella collezione sposa couture Berta Fall 2015 il lusso e la sensualità che costituiscono il tratto distintivo del brand creato dalla ormai famosa stilista israeliana.

“La collezione sposa couture Berta Fall 2015 – spiega il brand – è probabilmente la più intrigante e complessa realizzata finora. Epica è sicuramente la parola più adatta a descriverla. Con un uso mai realizzato prima di materiali e ricami, questa collezione rappresenta una una creazione senza tempo, un’ode all’artigianalità e al design geniale”.

Neella collezione sposa couture Berta Fall 2015 preziosi pizzi su scollature e schiene velate, sui colletti e i polsini degli abiti da sposa con maniche lunghe.

Ricami, perline, cristalli e paillettes impreziosiscono gli abiti da sposa stile Vecchia Hollywood, per una sposa da red carpet.

Alcuni abiti da sposa vengono mostrati con l’aggiunta di una sovragonna applicata, che, rimossa dopo la cerimonia, lascia la sposa in un perfetto outfit per il party nuziale.
Una soluzione pratica ed elegante, decisamente versatile.


Notevoli le lavorazioni sui corpetti, con ricami a tema floreale applicati con dovizia in un gioco di velature estremamente sensuale e raffinato.

f

Non mancano anche in questa collezione le perle, applicate agli abiti o lasciate cadere a cascata.

Per tutte le info, visita il sito Berta

Oltre agli abiti da sposa a sirena, da lasciare, letteralmente, senza fiato, la collezione comprende modelli più romantici, con gonna ampia in tulle e dettagli in pizzo Chantilly, per un look da principessa contemporanea.

Notevoli gli abiti da sposa con schiena aperta o velata, mentre i modelli con lunghissimo strascico danno teatralità al look della sposa.
Per tutte le info sulla collezione sposa couture Berta Fall 2015, visita il sito Berta.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui