Regale, sensuale, romantica e versatile la collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016, davvero da togliere il fiato.

Lo stilista libanese re dei red carpet e amatissimo dallo star system propone alle sposa una varietà di abiti dallo stile inconfondibile, super glamour e preziosissimi.

Dalla collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016, cominciamo ad ammirare gli ampissimi ballgown in tulle e pizzo con voluminose gonne in tulle e corpetti dallo scollo a cuore, perfetti per incorniciare con regalità il viso della sposa, in abbinamento a preziosi veli con inserti in pizzo.

Anche le varianti dell’abito da sposa da principessa con scollo a V o a barchetta dalla collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016 sono davvero da togliere il fiato.

La collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016 comprende anche abiti da sposa scivolati con scollo a illusione e schiena velata, impreziositi da inserti in pizzo; modelli sensuali e preziosi, che valorizzano la silhouette sempre con grande classe.

Proposti anche nella collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016 alcuni abiti da sposa componibili, abbinati a sopragonne, che costituiscono due abiti in uno: un abito per affrontare il momento della cerimonia con un look romantico dall’ampia gonna, mentre il party nuziale con un abito alleggerito della sopragonna per potersi muovere con maggiore disinvoltura ed avere un look più sensuale.

Ecco dunque, due proposte di abito da sposa a sirena in pizzo e cristallli con mantella o sopragonna abbinate.

Sopragonna abbinabile anche all’abito da sposa scivolato e velato con ricami e inserti in pizzo dall’effetto lingerie.
Per tutte le info sulla collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2016, visita il sito Zuhair Murad.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui