Spettacolari abiti da sposa rosa o glicine da vera principessa, sontuose e sensuali sirene con fitti ricami e pizzi: la collezione sposa Lazaro Fall 2015 non pone davvero limiti al romanticismo, al glam, all’opulenza e, tanto meno, all’originalità.

Lazaro Fall 2015 foto samantharoberts

Cominciando con gli abiti da sposa a sirena dalla collezione sposa Lazaro Fall 2015, ecco un elegantissimo modello in tulle ricamato color champagne, con scollo a cuore e gonna a balze.

Lazaro Fall 2015 foto mybellissima

In pizzo Chantilly il modello in avorio e argento con sottostrato in cashmere, gonna in tulle, ricami su scollo a cuore e spalline, che proseguono sul retro, dove trionfa una schiena aperta a U.

In organza l’abito da sposa avorio senza spalline con scollo a cuore, corpetto drappeggiato arricchito da applicazioni gioiello Art Déco e sovrastrato asimmetrico arruffato sulla gonna.

Davvero mozzafiato e glam l’abito da sposa in pizzo Chantilly color avorio con corpetto in pizzo veneziano, scollo a cuore, maniche lunghe in pizzo e schiena aperta.

Per chi ama i ricami, perfetti questi due abiti da sposa con scollo a V e vita naturale: il primo, A-line, è in chiffon con corpetto ricamato arricchito da cristalli; il secondo è un modello scivolato interamente ricamato.

Chiudiamo in bellezza con una carrellata di stupendi ballgown, abiti da sposa da principessa in avorio o in tonalità pastello, perfetti per la sposa romantica e originale.

Cominciamo con un abito da sposa in organza avorio con motivo floreale dipinto, scollo a cuore, corpetto drappeggiato con dettagli in pizzo Chantilly, dettagli floreali in vita, gonna con drappeggio asimmetrico e dettagli in crine di cavallo.

E passiamo agli abiti da sposa colorati nei toni rosa “sorbetto”.

Il primo è un ballgown in organza con corpetto strutturato a corsetto e dettagli in pizzo Chantilly e gonna a onde tagliate a vivo.

Considerato unanimemente il modello migliore della collezione, l’abito da sposa in organza e tulle nei toni del rosa, con scollo a cuore e corpetto drappeggiato, applicazioni floreali in vita e gonna molto ampia.

Un abito da sposa davvero da sogno.

Romanticissimo l’abito da sposa rosa in tulle con scollo a cuore, corpetto drappeggiato arricchito da ricamo floreale e sottostrato in pizzo Chantilly.

Gran chiusura con l’abito da sposa in tulle color glicine con scollo a cuore, corpetto con scollo a cuore arricchito da fitti ricami e spettacolare gonna nei toni cangianti.
Per tutte le info sulla collezione sposa Lazaro Fall 2015, visita il sito Lazaro.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui