Nnella collezione sposa Romona Keveza Fall 2016 ritroviamo i punti forti e caratteristici dello stile della talentuosa designer e, al tempo stesso, rimaniamo a bocca aperta per le sorprese che, ogni volta, riesce a riservare: le stampa floreali, la dea greca, i preziosi pizzi, i colori pastello e le delicate sfumature nei toni del rosa, gli opulenti ballgown e i sensuali abiti scivolati dalle schiene velate.
La stilista ancora una volta presenta durante la New York International Bridal Week, nella cornice “più intima e personale” del suo nuovo flagship store presso il Rockfeller Centre, le due collezioni sposa Romona Keveza Luxe Collection Fall 2016 e Legends by Romona Keveza Fall 2016.

Nella collezione sposa Romona Keveza Fall 2016, ecco la prima linea Romona Keveza Luxe Collection, e nuovamente ecco il tema del giardino ad ispirare la stilista; ma se nella collezione sposa Romona Keveza Spring 2016 avevamo visto strepitosi abiti da sposa a tema floreale nei toni tenui, specialmente del rosa, in questa nuova collezione notiamo toni più accesi, come l’azzurro dell’ortensia, abbinato al verde, che trionfano su un magnificente ed opulento ballgown così come sull’abito corto monospalla.

Spazio ancora al tema del giardino con un ballgown nei toni lilla, rosso e verde, con scollo all’americana e schiena aperta, presentato, anche in questo caso, insieme alla sua versione corta con ampia gonna e corpetto in raso rosso.

Dopo i romantici volumi ampi, non potevano mancare le silhouette tanto care alla stilista, con l’abito da dea greca, prresentato in rosa cipria, leggero, morbido e sensuale, con ricami su un fianco, così come gli abiti più fascianti e strutturati, con scollo a cuore e monospalla.

Preziosi e sensuali gli abiti da sposa scivolati in pizzo con schiena e corpetto velato.

Molto romantici gli abiti da sposa con scollo a cuore, presentato in diverse silhouette e tessuti, come l’organza, il tulle e il pizzo, e con scollatura velata.

Presenti anche in questa collezione gli abiti da sposa dalle linee pulite e minimali, abbelliti da cinture gioiello in metallo e pietre.

A chiusura della prima collezione, due bellissimi abiti da sposa alla Grace Kelly, con scollo in pizzo: il primo è modello a corsetto, morbido e leggero, con cintura gioiello, mentre il secondo è uno strepitoso ballgown più strutturato, davvero da sogno, con scollatura velata ed inserti in pizzo chantilly anche sull’ampia gonna in tulle.

La stilista, come detto, ha presentato contestualmente anche la collezione Legends Romona Keveza Fall 2016, focalizzata su abiti da sposa senza tempo in grado ma versatili, componibili, perché, grazie a gonne rimovibili, in grado di trasformarsi da abiti classici ed eleganti, perfetti per la cerimonia delle nozze, in abiti corti, adatti al party nuziale.

Anche per questa collezione, un’attenzione particolare è riservata al pizzo, protagonista di scollature e schiene.

Pizzo anche per gli abiti da sera Romona Keveza, come lo strepitoso ballgown nero e gli abiti corsetto di colore rosso, anch’essi presentati nella doppia versione in lungo e in corto, grazie a gonna rimovibile.

E in chiusura, insieme alla sposa, alcuni abiti da sera più trasgressivi, in rosso e in nero.
Per tutte le info sulla collezione sposa Romona Keveza Fall 2016, visita il sito Romona Keveza.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui