Femminilità, fantasia, classe e sensualità caratterizzano la nuova collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016, marchio nato nel 2003 dal talento di Amsale Aberra, la stilista di origine etiope creatrice del brand Amsale, che, nell’Amsale Group, comprende anche il brand Christos.

In qualità di direttore creativo della linea Kenneth Pool, Amsale Aberra descrive ogni abito come “un’opera d’arte scolpita da dettagli couture, dove silhouette spettacolari e decorazioni splendenti creano una fantasia lussureggiante; le mie altre collezioni riguardano più la semplicità e la morbidezza, mentre disegnare per Kenneth Pool mi permette di esprimere la parte più elaborata della mia personalità”.

Sofisticata e scenografica, lucente e strutturata, dall’eleganza minimalista e senza tempo, la collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016 aggiunge rispetto alle precedenti un tocco sexy grazie alle scollature vertiginose, gli scolli e le maniche velate così come i corpetti, impreziositi da ricami scintillanti e cristalli Swarovski.

Cominciamo con l’abito più bello della collezione: Carmen. Lo splendido ballgown rievoca una sposa Grace Kelly contemporanea, una moderna principessa con ampia e vaporosa gonna in tulle, corpetto con scollo a cuore doppiato da tulle ricamato con maniche lunghe, scollatura e schiena velate.

Super sofisticato e prezioso dalla collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016 l’abito da sposa Mikayla, un modello svasato in seta Magnolia con scollatura off the shoulder e applicazione in pizzo Alençon sul corpetto.

Corpetto velato ed inserti in pizzo Alençon anche sulle maniche lunghe per l’abito da sposa Evie, un modello svasato in seta charmeuse con sopragonna in tulle e schiena velata, dalla collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016.

Sontuoso l’abito da sposa da principessa Suri, con gonna a balze in tulle e corpetto dai fitti ricami e pizzo Alençon.

Romanticissimo dalla collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016 il ballgown Sahara, con gonna a strati in tulle, corpetto con scollo a cuore e applicazioni in pizzo Alençon.

In chiusura, lucentissimo l’abito da sposa svasato Zandra, con cristalli Swarovski, sottili spalline e gonna in tulle.
Per tutte le info sulla collezione sposa couture Kenneth Pool Fall 2016, visita il sito Kenneth Pool.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui