Si sono spente da poco le luci sulla cinquantottesima edizione, quindi vediamo i migliori look dei Grammy Awards 2016, che hanno visto assegnare la scorsa notte allo Staples Center di Los Angeles, California, i più importanti premi musicali statunitensi,  assegnati ogni anno dalla National academy of recording arts and sciences.

Molto variegata la palette di colori del red carpet dei Grammys 2016, con musicisti, e non solo, in outfit super glam dai maggiori designer internazionali.

Cominciamo subito con i look bridal:  la super star Beyoncé, tra i presentatori della cerimonia, ha indossato un abito da sposa della collezione Inbal Dror Fall 2016, che i lettori di The Dress hanno già avuto modo di apprezzare.

L’abito scivola leggero sulle generose curve della cantante, conferendole un look sofisticato ed etereo, che la distingue nettamente dalla maggior parte degli altri look della serata.

Proseguendo con i look bridal, ecco la splendida Chrissy Teigen in dolce attesa, ad accompagnare il marito John Legend, in abito bianco di Yousef Al-Jasmi con mantella.

Un altro look conosciuto ai lettori di The Dress è l’abito bustier rosso dalla collezione Romona Keveza Fall 2016 indossato da Ariana Grande, un modello perfetto per valorizzare la silhouette, da annoverare sicuramente nei migliori look dei Grammy Awards 2016.

Look bridal anche per Kaley Cuoco in scintillante tuta bianca in pailettes Naeem Khan, che potrebbe essere proposta come tuta da sposa, per le personalità più glam e sbarazzine. Da non perdere, la bellissima collezione sposa Naeem Khan Fall 2016, ispirata a Frida Khalo, costituita da proposte originali e preziose.

Lasciamo il bianco e proseguiamo con i migliori look ai Grammy Awards 2016 con la super colorata e premiatissima Taylor Swift, che ha vinto il premio per il miglior album dell’anno (è la seconda volta nella sua carriera) con 1989, quello per il miglior album vocale pop e per il miglior video con “Bad blood”. La cantante ha indossato egregiamente un outfit Atelier Versace non semplice da portare, per forma e colore, costituito da un micro top arancio e da una gonna fucsia con ampio spacco e shorts sotto abbinati.

A condividere il red carpet di Taylor Swit, ecco Selena Gomez in Calvin Klein, davvero perfetta in questo scintillante abito blu botte scivolato, con spalline sottili che si incrociano dietro sulla schiena aperta.

Elegantissima la super star Adele, in abito nero Givenchy con maniche lunghe e tagli sulle spalle, perfetto per avvolgere la figura morbida della cantante.

In nero anche Carrie Underwood, che sfoggia forme da urlo in abito bustier Nicolas Jebran con grande spacco e fiocco sul fianco.

 

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui