Stanno facendo il giro del mondo le foto di  Taylor Swift in Reem Acra splendida damigella alle nozze di una carissima amica.

La giovane cantante country pluripremiata e super glam ai Grammy Awards 2016, ha accompagnato all’altare l’amica di infanzia Britany Maack alle nozze che si sono svolte lo scorso sabato in Pensilvania, indossando una creazione che ha catturato l’attenzione di tutti.

Anche la sposa indossava una creazione della stessa stilista, che, come si vede dalla collezione sposa Reem Acra Fall 2015, presenta abiti in grado di mixare elementi all’ultima moda come i top corti con altri tradizionali come le gonne principesche.

La cantante ha anche pubblicato su Instagram una foto di gruppo delle nozze, sottolineando la stretta amicizia, fin dall’infanzia, con entrambi gli sposi.

Taylor Swift in Reem Acra splendida damigella d’onore, nell”abito con gonna leggerissima in seta nei toni del rosa e corpetto velato impreziosito da fitti ricami argento.

Reem realizza gli abiti da sposa più strepitosi – ha dichiarato Taylor – Britamy e io stavamo guardando Vogue e abbiamo visto un suo abito, quindi siamo andate al suo showroom a New York de è stata la più bella esperienza mai fatta”.

Non è la prima volta che la cantante sceglie una creazione Reem Acra. L’abito da damigella ricorda molto quello indossato dalla cantante al Winter Whites Gala a Kensington Palace, Londra, nel novembre 2013, tratto dalla collezione sposa Reem Acra Spring 2014.

Un’occasione davvero speciale, come testimoniato dalle immagini in compagnia di Jon Bon Jovi e del Principe William d’Inghilterra, con cui hanno anche intonato la canzone “Living on a prayer”.

Ricordiamo altre occasioni in cui la cantante ha scelto la stilista libanese.

Nell’aprile 2015 al cinquantesima edizione dell’Academy Of Country Music Awards dove le è stato consegnato il Milestone Award, eccola in abito azzurro Reem Acra Spring 2015, davvero molto particolare, con ricami e tagli sensuali davvero moderni.

Eccola con un modello che ricorda i due precedentemente visti, partecipare al ventisettesimo Symphony Ball a Nashville, nel dicembre 2011.

Abbiamo visto Taylor Swift in abito da sposa Reem Acra nel video della canzone “Mine” realizzato nel 2010.

 

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui