Ecco i migliori look da sposa agli after party degli Oscar 2016, dopo aver visto i migliori look da sposa alla cerimonia degli Oscar 2016 e i migliori look delle star agli Oscar; sono i look visti agli after party organizzati da Vanity Fair a Beverly Hills e da Sir Elton John nella propria villa in collina a Los Angeles per raccogliere fondi a favore della sua AIDS Foundation.

Diane Kruger, Kate Bosworth e Elizabeth Banks After Party Oscars 2016

Lady GaGa and Nina Dobrev After Party Oscars 2016

Questi party sono l’occasione per lasciare il dress code più formale imposto dalla cerimonia degli Oscar, a favore di un look più libero, fantasioso e, spesso, sensuale. Un cambio d’abito, e le star sono pronte nuovamente per i flash e, visti i tempi, per i selfie e per divertirsi senza freni.

Kerry Washington in Versace e Sofia Vergara Oscar After Party 2016

 

MariaSharapova, Erin Foster, Sara Michael Foster, Elizabeth Banks, Kate Upton Oscar After Party 2016

Proseguendo con i migliori look da sposa agli after party degli Oscar 2016, spiccano sicuramente due outfit pantalone.

Ecco il primo completo bianco da sposa: Elizabeth Banks in Ralph & Russo, costituito da pantalone, corpetto velato con fitti ricami anche a tema floreale, maniche ad aletta e mantella in chiffon. Un completo davvero di gran classe, che riassume in sé i tratti salienti della maison.

Diane Kruger, Kate Bosworth, Elizabeth Banks Oscars after party

Un outfit che ammiriamo nelle bellissime foto scattate anche quest’anno dal celebre fotografo Mark Seliger, che, per la terza volta, ha realizzato nel proprio studio ritratti di alcune tra le star che hanno partecipato al Vanity Fair Oscar Party; immagini poi diffuse via Instagram, con l’obiettivo di catturare il glamour e, al tempo stesso, la dimensione intima e privata delle celebrità ritratte.

Elizabeth Banks in Ralph & Russo mark-seliger-vf-oscar-party-2016

Ancora un look in bianco con completo pantalone per Lady Gaga in Brandon Maxwell, stilista già scelto per il look da sposa sfoggiato da Lady Gaga alla cerimonia degli Oscar.

Lady Gaga in custom made Brandon Maxwell mark-seliger-vf-oscar-party-2016

Attenzione: c’è chi al party di Vanity Fair ha indossato addirittura il proprio abito da sposa! Si tratta della modella inglese Liberty Ross, fresca sposa di Jimmy Iovine. I due sono convolati a nozze con un matrimonio sulla spiaggia a Malibu, nel giorno di San Valentino, così che possiamo vedere la modella indossare l’abito scivolato in seta dal sapore vintage, in quell’occasione e al celebre party.

Un vero proprio look da sposa per Serena Williams in Galia Lahav. La celebre tennista ha avvolto le generose curve in un modello in pizzo dalla collezione sposa Galia Lahav, costituito da gonna a sirena con lungo strascico e tasche e corpetto crop-top con maniche lunghe. Una scelta davvero coraggiosa e di stile.

Serena Williams in Galia Lahav Oscars after party

Serena Williams in Galia Lahav Oscars after party

Serena Williams in Galia Lahav Oscars after party

Serena Williams and Kerry Washington in Atelier Versace Oscars After Party

Ancora tra i migliori look da sposa agli after party degli Oscar 2016, a sfidare a colpi di bridal look la Williams, l’altrettanto celebre tennista Maria Sharpova in Preen, che ha mostrato le lunghe gambe in un abito corto in pelle a pannelli, con maniche lunghe, ricami e piccole applicazioni floreali.

Davvero coraggiosa e super glam la supermodella Natasha Poly in Roberto Cavalli RTW Fall 206, un modello appena presentato alla Milan Fashion Week, la settimana della moda milanese che si è da poco conclusa. Si tratta dell’abito finale mostrato in passerella, un modello in tulle ricamato che lascia pressoché nulla all’immaginazione, disegnato dal direttore creativoPeter Dundas nell’ambito di una collezione ispirata al rock.

Outfit bianco mozzafiato per Sofia Vergara (che abbiamo visto in Marchesa tra i migliori look agli Oscar 2016), strizzata in abito a sirena Mark Zunino abbinato a gioielli Lorraine Schwartz . Un modello a sirena che ricorda l’abito da sposa Zuhair Murad indossato da Sofia Vergara alle nozze con Joe Manganiello, che si sono tenute il 22 novembre 2015 presso l’hotel The Breakers a Palm Beach, Florida, che era arricchito anche da una spettacolare sopragonna rimovibile.

sofia-vergara foto mark seliger

Abito bianco anche per la supermodel e fotografa Helena Christensen in un outfit nato dalla collaborazione con la designer Camilla Stærk.

Molto casual il look in bianco di Jessica Alba in Roberto Cavalli, clutch Jimmy Choo clutch e gioiellli David Webb, ritratta anch’essa da Mark Seliger.

Jessica Alba in Roberto Cavalli mark-seliger-vf-oscar-party-2016

Passiamo poi a look di ispirazione sposa, ma decisamente più scintillanti.

Ecco Priyanka Chopra in Jenny Packham. La modella, attrice e cantante indiana, vincitrice del concorso di bellezza Miss Mondo 2000, che abbiamo visto trionfare in Zuhair Murad come miglior bridal look alla notte degli Oscar, indossa per gli after party un completo  costituito da gonna e mantella corto che lascia scoperto l’addome, il tutto ricoperto da fitti ricami a linee sottili.

Non felicissimo l’abito Vivienne Westwood indossato dalla cantautrice Lana del Rey, che ne rende più evidenti le forme.

Infine, ispirazione sposa anche per Emma Roberts in abito Yanina Couture Spring 2016, un modello bianco in tulle con applicazioni a fiore in piume nere.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui