La collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017 viene presentata sempre nell’ambito della New York International Bridal Week, dopo aver visto la bellissima collezione sposa Romona Keveza Spring 2017 dall’ispirazione floreale, che rendeva omaggio allo spirito e al coraggio dei parigini dopo gli attentati del novembre scorso.

Lanciata nel 20o6, la collezione Legends vuole rappresentare la grazia femminile e lo stile iconico delle leggende della moda di questa epoca e del passato come Grace Kelly, Audrey Hepburn, Jackie Kennedy, ed è dunque sempre molto sofisticata e classica. Con la collezione sposa Legends by Romona Keveza Spring 2017, Romona Keveza ci porta indietro nelle strade di Parigi degli anni Quaranta e in particolare allo spirito de La Vie En Rose, giocando sul romanticismo creato dai modelli in pizzo e dai toni cipria per cui la stilista è nota, portando al massimo la femminilità.

Modelli realizzati nei toni cipria, champagne e avorio, abbelliti da cinture gioiello ricamate. E proprio “La Vie En Rose” è il nome di un pizzo realizzato appositamente per la collezione Spring 2017, adoperato insieme a pizzi ricamati a mano e pizzo Chantilly.

Troviamo questo particolare pizzo nel primo abito, con scollo a cuore e gonna a calice.

Pizzo La Vie En Rose cipria per il secondo abito, con profondo scollo a V velato, maniche lunghe e una bellissima apertura a V sulla schiena

Stesso pizzo per l’abito da sposa scivolato con profondo scollo velato e schiena aperta

E ancora dalla collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017 pizzo cipria La Vie En Rose per il ball gown con scollo velato off-the-shoulder e schiena aperta, davvero spettacolare e romanticismo, abbinato ad ampio velo in tulle.

Semplicemente perfetti gli abiti da sposa in pizzo Chantilly con scollo a cuore e con scollo velato a barchetta che lascia intravedere lo scollo a cuore sottostante, entrambi ornati da cintura ricamata.

Dalla collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017, ecco il modello che, pur nella sua apparente semplicità: un sontuoso ball gown champagne in taffetà di seta con applicazioni in pizzo, schiena aperta e tasche, un modello davvero sofisiticato e dal look retrò che incarna al meglio lo spirito della linea Legends Romona Keveza.

Stesso spirito anche per l’abito da sposa lungo-corto, color avorio in taffetà, senza spalline e con applicazioni in pizzo, dalla collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017.

Molto sofisticato l’abito da sposa in pizzo con scollo asimmetrico e gonna a calice.

E ancora dalla collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017, per la sposa che vuole mettere in evidenza la silhouette, ecco l’abito da sposa a sirena con pizzo arricchito da cristalli e gonna in tulle.

Per tutte le info sulla collezione sposa Legends Romona Keveza Spring 2017, visita il sito Romona Kevzea

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui