La collezione sposa Vera Wang Spring 2017 conferma la tendenza delle ultime collezioni sposa Vera Wang, caratterizzate dal look assolutamente non convenzionale, così come la loro presentazione. La collezione vine mostrata nel mini film “Désir à l’Anglaise”, diretto da Gordon von Steiner , diffuso attraverso il sito Internet della stilista.

“Désir à l’Anglaise – spiega una nota del brand – celebra la profonda compostezza della monarchia britannica, la grandeur dell’aristocrazia inglese e la scenograficità dei ball gown nel contesto odierno”. La collezione sposa Vera Wang Spring 2017 è accompagnata da queste note della stilista: “Amore cortese”, “Moderna grandeur”, “Seduzione velata”, “ Rendezvous segreti”, “Segnali silenziosi”, “Il giorno per la notte”, “Giardini di delizie regali”.

Gli abiti della collezione sposa Vera Wang Spring 2017 mostrano un tocco vintage su silhouette moderne, per uno stile davvero romantico e sensuale grazie alle velature ed aperture inaspettate tipiche della stilista, abbinate ad ampie gonne e corsetti e a dettagli eccentrici che richiamano il tema della collezione, come i colletti vittoriani.

Dalla collezione sposa Vera Wang Spring 2017, sensuali gli abiti da sposa ampi con corsetti ispirati alla lingerie e quelli velati con dettagli preziosi come le perle sui ricami.

Per tutte le info sulla collezione sposa Vera Wang Spring 2017, vista il sito vera wang

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui