La collezione sposa Berta Fall 2016 ci riporta ad ammirare le magnifiche spose preziose e sensuali da Israele di un brand che sta vedendo una crescita inarrestabile in tutto il mondo.

Abiti da sposa ricchi, preziosi, sexy e regali al tempo stesso, dai tagli inusuali, che avvolgono, esaltandole, le forme femminili e stupiscono con dettagli super glam come pizzi , ricami fotti e preziosi, cristalli. Corpetti mozzafiato, velature, schiene aperte e scoperte, scollature vertiginose e giochi di volumi danno vita ad una sposa originale, dallo stile inconfondibile e scenografico, perfetti per distinguersi e farsi ricordare.

La collezione sposa Berta Fall 2016 è stata presentata in una cornice intima nell’ambito della New York International Bridal Week, ispirata all’Europa post Rivoluzione Francese, dove la moda è ampiamente influenzata dalle famiglie reali e le donne celebrano la propria femminilità per la prima volta con silhouette che accentuano maggiormente le forme. “Così come le donne dell’epoca spinsero oltre i confini della propria società con il loro nuovo senso dello stile, così Berta sta facendo lo stesso con l’industria bridal e i suoi design davvero in grado di osare”, spiega il brand.

Ad aprire la collezione sposa Berta Fall 2016 un prezioso ed originale abito da sposa a sirena tempestato di paillettes e ricami argento, abbinato a mantella da sposa ricamata.

Mozzafiato l’abito da sposa con scollo velato, pizzo e ampi spacchi nella gonna in chiffon da cui spunta una microgonna in pizzo.

Dalla collezione sposa Berta Fall 2016, due modelli simili sono gli abiti da sposa con corpetto velato, paillettes e gonna a strati in organza e l’abito con scollo off-the-shoulder e gonna in chiffon.

Preziosi, sensuali eppure rigorosi gli abiti da sposa a tubino in pizzo ricamato della collezione sposa Berta Fall 2016, con aperture a pannelli e velature, impreziositi da perle applicate e aperture mozzafiato sulla schiena.

Ed eccoci entrare nel vivo della collezione sposa Berta Fall 2016 con il pezzo forte: l’abito da sposa a sirena!

Ecco un modello preziosissimo con ricamo argento e paillettes, applicazioni floreali, corpetto con scollo a cuore e schiena velata a bustier.

Scollatura mozzafiato per l’abito da sposa in pizzo con ricami e paillettes argento e schiena aperta, dalla collezione sposa Berta Fall 2016.

Accecante l’abito da sposa completamente ricamato in paillettes e perle, dalla maniche lunghe, con cintura in vita a e schiena aperta a V.

Originalissimo l‘abito da sposa a pannelli velati con scollo a cuore, maniche all’avambraccio, apia scollatura e fitti ricami.

A pannelli geometrici velati e tempestati di paillettes l’abito da sposa arricchito da inserti in piume, particolare della collezione sposa Berta Fall 2016.

Piume anche sull’abito da sposa tea-length con maniche lunghe e corpetto ricamato

Ancora pailletes argento e applicazioni in pizzo per l’abito da sposa con maniche a farfalla

Spettacolare l’abito da sposa scivolato in pizzo ricamato e perle e sopragonna in organza con ricami e spalline sottili, per un doppio effetto sensuale e voluminoso.

Delicato e prezioso l’abito da sposa ampio con gonna in tulle e pizzo e corpetto velato ricamato con maniche a coppetta

Gran chiusura con il sensuale abito in pizzo ricamato dalla scollatura a cuore velata e schiena illusione ad oblò, maniche lunghe e lungo strascico.

Per tutte le info sulla collezione sposa Berta Fall 2016, visita il sito Berta

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui