Contenuto redazionale

Oggi parliamo di un accessorio importantissimo per lo stile di una sposa e fondamentale elemento che completa il bridal look: le scarpe da sposa.

Che si scelga un abito da sposa tradizionale, lungo a terra, oppure, un modello dalla doppia lunghezza o, meglio ancora, un abito corto, le scarpe rappresentano sicuramente un punto di forza dell’outfit per il grande giorno, con l’importante funzione di coniugare stile e praticità, aiutando la sposa a distinguersi e al tempo stesso alleviare la fatica delle ore comprese tra la cerimonia e il bridal party.

Nella sezione matrimonio di Zalando, giovane e dinamica impresa di moda online con sede in Germania numero uno in Europa nell’abbigliamento, è possibile trovare un’ampia offerta di scarpe da sposa Zalando: “Zalando offre una vasta scelta di scarpe per il giorno del matrimonio, che è possibile acquistare direttamente a casa, alleggerendo la sposa della lunga lista di cose da fare. La garanzia di alta qualità dei brand farà sentire la sposa elegante e raffinata per godersi al meglio il suo giorno speciale”.

L’ampia scelta di modelli e la convenienza dei prezzi permette alla sposa di poter scegliere anche due diversi modelli, come uno più classico e comodo per la cerimonia ed uno più estroso e glam, magari con un tacco vertiginoso, per il party nuziale.

Guardiamo qualche esempio.

Per affrontare la cerimonia in comodità, perfette le scarpe da sposa Menbur “Petra” (in vendita ad euro 155,00) rivestite in pizzo, con tacco di altezza 7 cm davvero accessibile, che, per i motivi e la forma, ricordano molto le scarpe da sposa di Grace Kelly.

Molto originali le scarpe da sposa Franco Russo Napoli (in vendita ad euro 130,00), realizzato combinando la pelle scamosciata al tessuto ed impreziosite da applicazioni in cristalli.

Perfette per la cerimonia anche le scarpe da sposa Menbur “Ofelia” (in vendita ad euro 120,00), in pelle e raso, con nastro e piccolo fiocco.

Continuando con le scarpe da sposa con fiocco, molto adatte al momento della cerimonia, perfette anche altre due scarpe da sposa Menbur, con tacco a spillo e plateu sulla parte anteriore: il modello “Luz” (in vendita ad euro 120,00), in raso, e il modello “Kayla” (in vendita ad euro 115,00), in pelle e tessuto.

Comodità e glamour anche nelle scarpe da sposa Nina Shoes “Emma”, un modello in raso con zeppa, applicazioni in pietre e fibbia con fiocco, in vendita ad euro 150,00.

Tradizionali e super fashion le scarpe da sposa Menbur ivory con applicazioni floreali, pizzo e raso (in vendita ad euro 165,00), con tacco a spillo e plateu sulla parte anteriore

Notte e giorno, cerimonia e party, si coniugano perfettamente nelle scarpe da sposa “Mieon” di Ted Baker (in vendita ad euro 225,00), realizzate in pelle e raso.

Perfette per tutti i momenti della giornata anche i modelli “Amelia” e “Angelina” by Menbur, parzialmente adornati da cristalli (in vendita rispettivamente ad euro 110,00 e 100,00).

E veniamo ai modelli più glam e più richiesti dalle spose di oggi: le scarpe da sposa con cristalli applicati, perfette per risplendere nella notte dei festeggiamenti nuziali.

Da non perdere due modelli Franco Russo Napoli in pelle scamosciata: il primo modello, open toe (in vendita ad euro 190,00), ha tacco a spillo e plateu sulla parte anteriore e cristalli e borchie a cascata, mentre il secondo modello (in vendita ad euro 136,50) è chiuso ed è completamente ricoperto di punti luce.

 

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui