Davvero da sogno la collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017. Nuovamente da togliere il fiato le creazioni bridal preziose, sensuali, romantiche e over the top dello stilista libanese amato dalle star di tutto il mondo, re dei red carpet ed indiscusso player della moda haute couture.

Ancora una collezione da sogno, dove protagonisti sono abiti da sposa preziosissimi, per i tessuti, i ricami, le applicazioni, le scollature velate, dai tagli da togliere il fiato.

La collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017 si apre con l’abito Lyvia, dal corpetto velato con sottili ricami a tema floreale abbelliti da cristalli, con maniche lunghe e gonna in chiffon, e velo abbinato bordato, un modello prezioso e leggero.

La collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017 prosegue poi con l’abito da sposa scivolato Lucinda, velato, con una fitta trama di recami Art Déco e maniche lunghe.

Motivi Art Déco sul corpetto velato e sulla gonna dell’abito da sposa Layana, ancora con maniche lunghe e velo coordinato.

Corpetto velato e ampia gonna in tulle, interamente arricchiti da fitti ricami a tema floreale e cristalli per l’abito da sposa Latoya, con velo coordinato, dalla collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017.

Ancora dalla collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017, un abito da sposa da vera principessa il ball gown Lylia senza spalline, con gonna in tulle e una fitta trama di ricami, cristalli e fiori 3D applicati.

Come da tradizione per lo stilista, inclusi nella collezione anche abiti da sposa componibili.

Il modello Leona della collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017 ha un profondo scollo a V ed una fitta rete di ricami abbellita da fiori 3D, mentre il modello Laetitia ha scollo velato e ricami Art Déco, e gonna sovrapposta con baschina.

Dalla collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017, perfetto come doppia soluzione per la cerimonia in chiesa e il bridal party, l’abito da sposa Lexie, un modello velato ricamato con maniche a coppetta, cui può essere abbinata sopragonna in taffetà con tasche.

Più strutturato l’abito da sposa Lilly in taffetà con ricami floreali , ampio scollo e tasche.

Dalla collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017, etereo, regale e romantico l’abito da sposa Libby, senza spalline, con inserti in pizzo, ricami e cristalli.

Davvero magnifico l’abito da sposa Lissandra, un ball gown color ghiaccio con ricami argento, e perfetto scollo a cuore.

In chiusura di collezione, un altro ball gown, l’abito Lena, in tulle con ricami e fiori 3 D applicati e velo abbinato.

>Per tutte le info sulla collezione sposa Zuhair Murad Spring 2017, visita il sito Zuhair Murad

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui