Grande attesa per la collezione sposa Inbal Dror 2017 alla New York Bridal Week, dove la stilista israeliana ha scelto la cornice storica della Carnegie Hall per presentare i suoi abiti da sposa regali, preziosi e sensuali.

Ritroviamo, come nella splendida collezione sposa Inbal Dror Spring 2016 un look etereo e decadente costituito da fitti ricami, cristalli, piume, pizzi, leggere balze per abiti da sposa scultura che, grazie alla sovrapposizione anche inusuale di diversi tessuti e tonalità e al sapiente mix di elementi differenti, lasciano davvero a bocca aperta.

Cominciamo a guardare dalla collezione sposa Inbal Dror 2017 gli abiti da sposa a sirena,anche nelle tonalità cipria, per i quali la stilista israeliana è diventata celebre.

Diversi poi gli abiti da sposa leggeri, morbidi ed eterei con discrete balze di organza e petali applicati che donano grazia al movimento.

Anche in questa collezione ritroviamo la mantella da sposa, in diverse varianti, da ampia e romantica a corta e giovanile, un elemento molto glam che incornicia perfettamente il look della sposa e valorizza elementi come i ricami 3D floreali.

Non mancano nella collezione sposa Inbal Dror 2017 gli abiti da sposa tea length, di lunghezza sotto al ginocchio, perfetti per la cerimonia civile o come secondo abito da sposa, arricchiti da preziosi ricami, cristalli e petali.

Una piccola parentesi: la collezione è presentata in abbinamento a bellissimi cerchietti per capelli e fasce in cristalli dal gusto regale e bohémien.

Tornando agli abiti da sposa, numerosi sono i modelli scivolati con maniche lunghe, perfetti come abito da sposa boho-chic, per la sposa sofisticata, arricchiti da particolari preziosi come ricami e piume, e gli abiti da sposa velati e interamente ricamati, in tinte avorio e cipria, per un effetto sensuale e altamente sofisticato.

Notevoli anche gli esempi di abito da sposa lungo-corto o dalla doppia lunghezza creata dai diversi strati e tipi di tessuto, in grado di creare movimento e di garantire originalità di stile.

Tra questi, spicca uno dei modelli di punta della collezione, un abito da sposa oro dai ricami bianchi floreali, con scenografico strascico e spalle imbottite.

La collezione comprende anche notevoli abiti da sposa ampi, per chi desidera un look romantico e principesco, in tulle o organza, arricchiti da nastri, pizzo e fitti ricami.

Per tutte le info, visita il sito Inbal Dror.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui