Con la collezione sposa Romona Keveza Fall 2017 torniamo nel lusso romantico della moda bridal couture con cui da anni la stilista con base a New York fa sognare le spose di tutto il mondo.
Presentata nell’ambito della New York International Bridal Week, in abbinamento alla collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2017 (dallo stile più classico), la collezione fa seguito alla bellissima collezione sposa Romona Keveza Spring 2017, dedicata alla città di Parigi.
Ancora una volta la stilista propone una varietà di tessuti e colori particolari e fantasiosi, su silhouette semplici e perfette, dai dettagli a volte inusuali, creando un abbinamento perfetto per le spose attente alla moda.

“Considerando i numerosi tipi di sposa esistenti, la collezione sposa Romona Keveza Fall 2017 – spiega la designer – è completamente volta ad esprimere la personalità unica di ciascuna, sia ella del tipo aristocratico, modernista o fashionista”.

Spazio al colore già dall’apertura, con un abito da sposa cipria in tulle con corpetto ricamato, abbinato ad ampia mantella, per una sposa da fiaba.

Ancora colore, nelle tinta cipria e lavanda, per l’abito da sposa a calice velato, ricamato in seta metallica, davvero originale, che lascia intravedere le gambe in trasparenza.

Non potevano mancare gli abiti da sposa in pizzo, dalle scollature molto femminili e schiene velate o scoperte, per un effetto sensuale e sempre sofisticato.

Molto romantici i modelli con scollatura o bolero in pizzo, per un look davvero raffinato e senza tempo.

Molto particolari in questa collezione sposa Romona Keveza Fall 2017, gli abiti da sposa corti, asimmetrici e architettonici, proposti in diverse versioni, dal look molto pulito e sofisticato, con orlo dal crine di cavallo, perfetti per le nozze civili o come secondo abito da sposa.

Gran chiusura della collezione sposa Romona Keveza Fall 2017 con un abito da sposa da principesa dallo scollo a cuore e piccole spalline.

Per ogni info, visita il sito Romona Keveza.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui