Con la collezione sposa Berta Fall 2017 , presentata nell’ambito della New York International Bridal Week, torniamo nel mondo sensuale e prezioso della sposa couture ideata dalla stilista israeliana Berta Balilti, dopo aver ammirato la bellissima linea sera Berta, che ha fatto il suo esordio solo un mese addietro.

Ispirata al mondo della botanica, la collezione sposa Berta Fall 2017 è focalizzata sul fiore e su ciò che rappresenta: “Gli abiti sono stati creati affinché la sposa possa sbocciare nel giorno più importante della sua vita”, spiega la stilista.

I numerosi modelli della collezione, dalle silhouette soprattutto A-line, svasate e a aderenti, sono arricchiti da fitti ricami, inserti in pizzo, fili metallici, cristalli e fiori 3D, che mostrano anche l’influenza Art Déco della designer.

I modelli sono arricchiti da veli, in diverse ampiezze e lunghezze, ampio strascico, code rimovibili e mantelle da sposa lunghe e corte. Molti gli esempi di abito da sposa cipria.

Cominciamo guardando proprio gli abiti da sposa con ricami floreali, anche 3D, con effetto velato, per un look romantico e bohemien.

Spettacolari nella collezione sposa Berta Fall 2017 i ricami nei motivi Art Déco, che decorano e incorniciano le linee sinuose delle forme femminili e, grazie ai cristalli e ai fili metallici, fanno delle spose delle vere dive.

Sempre sapiente il mix di velature, aperture sulla schiena o sulla scollatura e i giochi di volumi.

 

Preziosissimi e romantici nella collezione sposa Berta Fall 2017 gli abiti da sposa in pizzo ricamato, per un look davvero romantico, in silhouette sensuali ed effetti audaci grazie a sapienti aperture e velature.

Gran chiusura della collezione sposa Berta Fall 2017 con due abiti da sposa abbinati a mantella, interamente ricamati in fili metallici, per un effetto davvero hollywoodiano.

Per tutte le info, visita il sito Berta.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui