Tags

No tags :(

Condividi

La ricerca dell’abito perfetto nella splendida cornice della capitale è oggi più facile grazie alla preziosa selezione dei migliori abiti da sposa a Roma che proponiamo oggi, un importante punto di riferimento per rendere più semplice la ricerca del modello adatto alle diverse esigenze e stili di ogni sposa; un modo facile per confrontare i diversi modelli proposti dagli atelier e farsi realizzare su misura l’abito da sposa in grado di valorizzare al meglio la sposa nel suo giorno più importante.

Guardando i migliori abiti da sposa a Roma, cominciamo da “Glamorosa”, un marchio nato per soddisfare le giovani donne, sempre più esigenti in quanto a qualità, modernità, eleganza e originalità, che offre anche alla sposa una vasta scelta di intimo, scarpe, gioielleria-bigiotteria, veli, cappelli e accessori per capelli, guanti.

Glamorosa Sposa

Glamorosa Sposa

Nasce nei primi del novecento la Sartoria Misano, che propone la migliore moda sposo e, in più di cento anni di attività, ha vestito illustri personaggi, da Totò, a Nixon, senza contare diversi e illustri personaggi della politica italiana e dello spettacolo.

Sartoria Misano

Dal 1988 Protagonisti veste la sposa, lo sposo e le invitate, punto di riferimento per tutte le spose di Roma e del Lazio, che propone anche l’angolo Outlet e la collezione di vestiti “Dolce Vita” dedicata alle spose con le curve più morbide.

Protagonisti Sposi

Protagonisti Sposi

Un’impronta fresca, giovanile e cosmopoli­ta, come quella che si respira nelle boutiques di Soho a New York, è offerta dall’atelier “Il giardino fiorito delle spose”, che propone un’ampia scelta non convenzionale di abiti da sposa delle migliori firme ed una sartoria altamente specializzata.

Il giardino fiorito delle spose

Il giardino fiorito delle spose

Nell’Atelier Matilde si creano pezzi unici e personalizzati sui gusti della sposa. Ogni abito è realizzato con sete italiane, pizzi francesi, di alta qualità, nello stile glamour, moderno, originale, principesco, romantico e vintage.

Atelier Matilde

Atelier Matilde

La Marsil Alta Moda & Sposa nasce nel 1977 grazie alla passione e ad oltre 15 anni di esperienza vissuta dalla titolare Silvana nel mondo dell’Alta Moda, a contatto con i grandi maestri come Capucci e oggi è punto di riferimento per il suo stile, la qualità dei tessuti italiani scelti e della lavorazione sartoriale altamente qualificata, 100% Made in Italy.

Marsil Sposa

Marsil Sposa

Nelle collezioni Paola Cipriani Couture, la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali oltre a tessuti esclusivi e materiali di qualità per creare capi unici, ricercati e personalizzati, frutto della continua ricerca dell’originalità per esprimere l’eleganza e la sensualità di ogni donna.

Paola Cipriani Couture

Paola Cipriani Couture

La donna glamour della stilista Barbara Galimberti è ᅠsinonimo di trasgressione, eleganza, femminilità e sensualità; nelle sue creazioni si ritrovano, oltre all’impiego di materiali pregiati e di tendenza, una ricerca sartoriale italiana di altissima qualità.

Barbara Galimberti

Barbara Galimberti

Le Spose di Michelle offre alle spose qualcosa di nuovo, senza rinunciare al fascino dell’antico e qualcosa di originale, mai banale e scontato, con abiti preziosi e pregiati ad un prezzo senza confronti, e la qualità delle più raffinate lavorazioni sartoriali e dei prodotto italiani.

Le spose di Michelle

Le spose di Michelle

L’atelier Vasiro nasce come atelier Valentina Sposa e opera nel settore da oltre 30 anni, con sarte specializzate e personale qualificato, per soddisfare i desideri di tutte le spose.

Vasiro

Vasiro

Eleganti, romantiche, moderne, uniche e comode, sono le proposte di Imperiale Sposa Pret a Porter, che offre tre linee sposa, per soddisfare tutte le esigenze: Linea Pret a Porter, Linea Couture e Linea Gold, modelli esclusivi e unici dalle linee particolarmente ricche e ricercate.

Imperial Spose

 

Imperial Spose

Le migliori marche del settore matrimoni unite all’esperienza e alla professionalità del personale, rendono l’Atelier Centro Sposi Nomentana un punto di riferimento per tutte quelle coppie che, nel giorno delle nozze, desiderano indossare vestibilità, eleganza e esclusività, con un’ampia offerta, dai tagli classici alle proposte di ultima tendenza.

Atelier Centro Sposi Nomentana

Atelier Centro Sposi Nomentana

Dream Sposa Atelier offre nel suo ambiente moderno e raffinato la possibilità di avere un abito da sposa unico ed esclusivo, realizzato con la giusta scelta dei tessuti e dei colori, con la massima cura per i dettagli e per la lavorazione.

Dream Sposa Atelier

Dream Sposa Atelier

La linea Antonella Couture di Antonella Spose propone modelli realizzati con tecniche sartoriali (sia la gonna che il corpino, comprese tutte le applicazioni dei ricami con swarovski e cristalli), personalizzati con tessuti pregiati in pura seta, pizzo chantilly, organze, taffetà, raso duchesse, georgette e chiffon.

Antonella Spose

Antonella Spose

Infine, Iannini Spose, una nuova griffe e un nuovo modo di creare la sposa, dalla giovane passione della stilista Alessandra Iannini, che fa rivivere la tradizione della sartoria su misura e interpreta la sua sposa fino a renderla unica nel suo modo di essere.

Iannini Spose

Iannini Spose

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui