Con la collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2017 ritroviamo lo stile sofisticato, pulito e dai dettagli preziosi della celebre stilista italiana, che, come nella bellissima collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2016, propone una sposa romantica e boho-chic.

Cominciamo a guardare dalla collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2017 i modelli più semplici e lineari, eppure ricchi di dettagli a sorpresa, come quello in seta, con fusciacca che stringe il punto vita e piccolo ricamo floreale sul corpetto o quello senza maniche con top a fascia e leggero drappeggio nel corpetto.

Molto originale l’abito da sposa in chiffon con cintura in raso e mantella velata.

Uno dei temi della collezione è l’asimmetria, che troviamo nell’abito da sposa che, nella parte superiore, svela un corpetto di pizzo e in un’insolita creazione leggerissima, dal corpetto asimmetrico.

Romantici e sensuali al punto giusto gli abiti da sposa velati in tulle impreziositi da ricami floreali in pizzo macramé, nelle silhouette A-line o a sirena.

Originali ed estroversi gli abiti da sposa abbelliti da pizzi, balze e plissé, alcuni a trapezio con ricami e perline, e un originale abito da sposa che riporta la mente agli anni ’30, con carré decorato, fiori applicati e ruches plissé all over, cucite verticalmente.

Gran chiusura di questa collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2017 con l’abito da sposa intrecciato abbinato a mantella con cappuccio, un modello davvero da fiaba.

Per tutte le info, visita il sito Alberta Ferretti.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui