Attesissimo esordio con la collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018, creata dal designer reso famoso per il suo ruolo di fashion director di Kleinfeld Bridal, il più grande negozio di abiti da sposa al mondo, protagonista della celebre trasmissione televisiva “Say yes to the dress” in onda in USA su TLC e molto seguita anche in Italia.

Se dunque è noto che Randy Fenoli trova l’abito da sposa perfetto per ogni donna, adesso il designer diplomato al celebre Fashion Institute of Technology e già creatore di due collezioni sposa che hanno ricevuto prestogiosi riconoscimenti nell’industria della moda bridal, mette a frutto il know how e l’esperienza maturati al servizio delle spose, e debutta proprio negli spazi di Kleinfeld per presentare la sua prima collezione, la collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018.

“La mia collezione comprende abiti con squisiti dettagli couture come ricami lussuosi e pizzi delicati su silhouette impeccabili che valorizzano la figura”, spiega lo stilista. La collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018 in effetti propone modelli nei principali stili e silhouette, in modo da accontentare ogni sposa. “La collezione trae ispirazione dalle spose vere che si meritano di apparire e sentirsi belle nel giorno delle nozze – prosegue Randy Fenoli – una collezione che vuole catturare i diversi gusti della sposa di oggi, che voglia un look romantico, chic, bohemien, sexy, etereo, tradizionale o che desideri trasformarsi in una principessa”.

In apertura della collezione, l’etereo e romantico abito da sposa con applicazioni floreali e ampio scollo, un modello davvero raffinato e glam grazie anche all’ampia scollatura sulla schiena.

Per chi vuole due modelli in uno, ecco l’abito da sposa componibile con gonna rimovibile, un modello a colonna con scollo a cuore impreziosito da ricami ed inserti in pizzo, davvero di classe.

Nella medesima silhoutte altri esempi di abiti da sposa bustier in tessuti diversi, dal più morbido con bustino in pizzo e gonna in tulle ed organza, a quelli strutturati in satin e ricamni con dettagli sagomati sul busto e lungo le forme, deliziosi bottoni ricoperti e strascico morbido, tutti davvero sofisticati.

Davvero senza tempo l’abito da sposa tradizionale A line con abbinato bolero in pizzo

Per la sposa romantica la collezione sposa Randy fenoli Spring 2018 comprende ball gown con bustier, ricami e pizzo e soffice gonna a strati, perfetti modelli di abito da sposa da principessa, ovviamente resi unici da quel tocco glam che il designer vuole sempre dare.

Come detto, la collezione vuole accontentare anche la sposa che ama dare un tocco di sensualità al suo look e per questo vuole osare proponendo abiti da sposa velati, abbelliti da ricami e pizzo, in diverse forme.

Ecco i modelli sensuali e form fitting con schiena velata

Ed ecco i due abiti da sposa più notevoli della collezione, l’abito da sposa azzurro ed il suo gemello nei toni del bianco, due modelli davvero sensuali, sontuosi e princpeschi dall’ampissima gonna e bustino velato, entrambi impreziositi da ricami e perle e applicazioni floreali.

Spicca poi tra i numerosi modelli proposti una creazione davvero senza tempo: l’abito da sposa in Mikado di seta ricamato con scollatra ispirata a Audrey Hepburn, icona di stile e umanità.

La collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018 propone poi nella doppia versione lunga o corta un abito in tulle e pizzo con corpetto dallo scollo a cuore e gonna a strati, nella versione abito da sposa corto da ballerina e abito da sposa principesco.

La collezione pone sicuramente anche un focus su scollature e schiene, nelle forme a V o ad oblò, per abiti da sposa sempre abbelliti da ricami e pizzo.

Attenzione anche alla valorizzazione del busto con modelli dalle divese silhouette, come l’abito da sposa a sirena, l’abito da sposa a vita bassa e l’abito da sposa A line

Spiccano poi abiti da sposa davvero originali e glam, perfetti per la sposa contemporanea che vuole distinguersi con una creazione unica.

Notevole l’abito da sposa a sirena ricamato con abbinato ampia e lunga mantella da sposa, per un look davvero sofisticato ed in grado di valorizzare al meglio le forme.

Super glam anche l’abito da sposa vintage leggero e ricamato con mantellina abbinata che casca morbida sulla schiena.

Per la sposa romantica e giovanile non poteva mancare l’abito da sposa con bustino crop top, qui proposto in abbinamento ad ampia gonna in tulle.

I prezzi degli abiti da sposa di Randy Fenoli varieranno, secondo quanto comunicato, dai 1.500 ai 3.000 dollari, testimoniando la volontà di rendere accessibile a tutte le spose le sue creazioni, subito disponibili presso Kelinfeld.

Per tutte le info sulla collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018, visita il sito Kleifeld Bridal.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui