La collezione sposa Carolina Herrera 2019, “fatta con amore”, come racconta il brand, si compone di 23 modelli, ognuno col suo nome che comincia con la H, ognuno con la sua storia.
Ogni modello della collezione sposa Carolina Herrera Sposa 2019, prende vita da un lungo e certosino lavoro di 12 settimane, che comincia con il disegno, si sviluppa nel cartamodello e poi prende vita con la scelta dei tessuti e la lavorazione dei dettagli come i ricami.
Ad esempio, l’abito da sposa Hadley, un abito bustier avorio abbellito da delicati ricami floreali, ha richiesto 120 ore di lavoro, incluse l’applicazione dei ricami e degli abbellimenti.
Ispirata dalla sposa moderna, la collezione sposa Carolina Herrera Sposa 2019 fa riferimento alla tradizione mentre fa uno strappo alla regola: ogni sposa ha il suo “qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo”, mentre il “qualcosa di prestato e qualcosa di blu” prende forma in una inaspettata esplosione di stain giallo o porpora, “perchè una sposa Carolina Herrera non teme il colore”.
La collezione sposa Carolina Herrera Sposa 2019 mostra un’attenzione meticolosa al dettaglio, è giocosa e romantica e comprende abiti da sposa A-line, abiti a colonna e abiti scivolati.
Molto glam anche il completo sposa pantalone, con corpetto monospalla drappeggiato.
Per tutte le info, visita il sito Carolina Herrera.
![]() Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella? Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui |