La collezione sposa Berta Spring 2019 riesce ancora una volta a coniugare stile e sensualità, celebrando la bellezza delle forme femminili. Non solo, il brand introduce la collezione Berta Baby, pensata per le flower girls più glam e alla moda.

Ricami preziosi, anche 3-D, pizzi e cristalli abbelliscono gli abiti da sposa leggeri in tulle, che siano ariosi e fluttuanti oppure più sensuali in modelli a sirena. Velature ed aperture mozzafiato rendono unica la sposa.

La collezione sposa Berta Spring 2019 “assicura a tutte le spose che splenderanno – dichiara il brand – in una visione luccicante data da ogni dettaglio: dalle maniche lunghe ornate degli abiti alle scollature asimmetriche ed innovative, mai viste prima”, mostrando “un’infinita dose di creatività ed individualità mai viste prima nell’industria bridal”.

Tra i modelli che colpiscono di più in questa collezione sposa Berta Spring 2019, sicuramente l’abito da sposa componibile monospalla velato e finemente ricamato, con gonna applicata rimovibile in tulle, così come l’abito da sposa componibile velato e ricco di fitti ricami.

Anche gli abiti da sposa velati con maniche lunghe, grazie alle velature, alle aperture e agli spacchi, sanno essere davvero sensuali e glam.

Incredibile, come sempre, il lavoro fatto dal brand sui ricami, resi ancora più preziosi dai cristalli, che costituiscono la struttura stessa degli abiti, appoggiandosi solo su leggerissimo tulle.

In abbinamento alle scollature profonde e alle schiene velate con effetto tattoo, l’effetto finale è davvero da togliere il fiato.

 

A rendere ancora più unici e preziosi gli abiti, l’abbinamento alla mantella da sposa, anche ornata da fiori 3-D e piume, presenti inoltre in alcuni abiti.

Molto sontuosi gli abiti da sposa da principessa, con corpetti preziosi e gonna ampia.

Come accennato, per la prima volta viene presentata la collezione Berta Baby, perfetta per rendere uniche e super glam le flower girls alle nozze, che vogliono essere delle “mini me” delle spose con modelli impreziositi da ricami e cristalli e addirittura le schiene aperte, proprie come le spose Berta; “una piccola sorpresa che ha lasciato basita l’audience allo show”, sottolinea Berta. Una linea che sarà disponibile su ordinazione solo nei retailer Berta e nello store Berta a Manhattan.

Per tutte le informazioni sulla collezione sposa Berta Spring 2019 e sulla collezione Berta Baby, visita il sito Berta.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui