Grande ritorno con la collezione sposa Georges Hobeika Spring 2019, un’immersione nel fantastico mondo dell’abito da sposa couture ideato dal celebre designer libanese amato dalle celebrities di tutto il mondo.

“La collezione sposa Georges Hobeika Spring 2019 – spiega la maison – esalta il simbolo supremo dell’amore, la rosa, e trasmette alle nuove generazioni di spose la profonda passione del Couturier per la natura”.

Ecco infatti ritrovare la rosa nei preziosi e ampi ricami dei sontuosi abiti da sposa couture Georges Hobeika:

“Ispiratrice di balli di beneficenza e bucolici reading e celebrata sin dall’antichità dai grandi pittori e scrittori – prosegue la maison – la Regina dei Fiori sviluppa i sempre mutevoli enigmi della sua germinazione su preziosi tessuti, con una luce e una grazia delicate come i suoi petali”.

Il romanticismo trova espressione nella massima artigianalità della maison amata dalle spose più esigenti, anche dal ricco mondo orientale, che trovano nel couturier un riferimento impareggiabile per i momenti più importatanti della vita sociale. Non a caso, anche in questa collezione, lo stilista propone abiti da sposa con maniche lunghe e con mantella, per permettere una maggiore copertura della pelle rispetto alle consuete collezioni sposa.

I ricami floreali sono i protagonisti anche degli ampi veli abbinati agli abiti da sposa, un accessorio importante che completa il perfetto look da sposa.

Infine, perfetti per la sposa glam gli abiti da sposa ornati da sottili file di pailletes, per un effetto davvero scintillante e glam. Non dimentichiamo, infatti, che anche la sposa desiderosa di coprirsi maggiormente, desidera essere moderna e alla moda e i punti luce riescono ad assolvere perfettamente a questa funzione.

Per tutte le info sulla collezione sposa Georges Hobeika Spring 2019, visita il sito Georges Hobeika.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui