Con la collezione sposa Vera Wang Fall 2019, torniamo nel mondo couture sposa fuori da ogni schema della celebre stilista amata dalle star, dallo stile sempre originale.

Una collezione davvero romantica, che strizza l’occhio ai look dei reali e dell’epoca vittoriana e gioca sui colori e sui materiali, in particolare su tulle e pizzo.

Ecco Maria Theresa, abito da sposa A-line color carne e avorio dalle maniche lunghe con applicazioni in pizzo Chantilly sul corpetto e gonna con gonna a pieghe asimmetrica sovrapposta.

maria-theresa_vera-wang-fall-2019

maria-theresa_vera-wang-fall-2019

Jacqueline è un abito da sposa stile impero in tulle con applicazioni in pizzo Chantilly oro e argento abbinato a strascico watteau in tulle azzurro.

jacqueline_vera-wang-fall-2019

Per la sposa glam e originale, perfetto “Maria M”, abito da sposa corto in macramè con scenografiche maniche a cascata e strascico watteau.

maria-m_vera-wang-fall-2019

Ancora un abito da sposa A-line con Henrietta, abbellito da inserti in macramè su corpetto aderente abbinato a gonna scenografica.

henrietta_vera-wang-fall-2019

Ceres è un abito da sposa A-line color carne con maniche sottili, corsetto e nastro in velluto.

ceres_vera-wang-fall-2019

Originale Olympe, abito in tulle dalle maniche lunghe con corsetto e applicazioni in pizzo cordonato applicato a mano in modo asimmetrico.

olympe_vera-wang-fall-2019

Molto romantico Benoite, abito da sposa A-line in tulle color carne con classico corsetto, inserti in pizzo chantilly oro e drappo in tulle sullo scollo a cascata.

benoite_vera-wang-fall-2019

Anne A è un abito da sposa A-line in tulle con applicazioni in pizzo chantilly oro e pizzo macramè oro.

anne-a_vera-wang-fall-2019

Ancora un abito da sposa stile impero, Athenais, color azzurro in tulle con busto gioiello e un nastro in velluto nero.

athenais_vera-wang-fall-2019

athenais_vera-wang-fall-2019

Grande design per Simone, abito da sposa scivolato in tulle dalle maniche lunghe con inserti in pizzo Chantilly oro e argento accentuato da gonna con godet.

simone_vera-wang-fall-2019

Maria Josè è un abito da sposa A-line in tulle con applicazioni in pizzo Chantilly oro e gonna con pizzo macramè accentuata da sopragonna in tulle asimmetrico.

maria-jose_vera-wang-fall-2019

La collezione sposa Vera Wang Fall 2019 comprende anche un abito da sposa a sirena, Sarah, in pizzo macramè con scollo scultura e nastro in velluto.

sarah_vera-wang-fall-2019

Marthe è un abito da sposa A-line in tulle color carne con maniche a coppetta, corpetto in pizzo e scenografica sopragonna in tulle asimmetrico.

marthe_vera-wang-fall-2019

Sandrine è un abito da sposa scivolato in tulle con dettagli in pizzo Chantilly argento e gonna con cuciture ad arco.

sandrine_vera-wang-fall-2019

Infine, a chiusura di questa collezione sposa Vera Wang Fall 2019, Virginie, morbido abito da sposa A-line in tulle drappeggiato e maniche separate drappeggiate.

virginie_vera-wang-fall-2019

Per ogni informazione sulla collezione sposa Vera Wang Fall 2019, visita il sito Vera Wang.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui