Con la collezione sposa Romona Keveza Fall 2019, finemente rifinita e lussuosa, torniamo nel magico mondo dell’abito da sposa couture senza tempo e dal tocco glam, in grado di vestire al meglio ogni sposa nel suo giorno più importante.

La collezione mette in mostra l’eleganza e l’ottima artigianalità evidenziata anche nell’attenzione al dettaglio, come le cinture in metallo, tipiche della maison, ed i bolero che rappresentano una soluzione versatile per permettere alla sposa di coprire le spalle in chiesa senza rinunciare a lasciare le spalle scoperte al party nuziale.

L’utilizzo di crepe e organza di seta che vengono drappeggiate intorno al corpo per accentuare le curve nei punti giusti è uno dei punti focali della collezione, in grado di valorizzare appieno le forme femminili.

Anche le scollature son valorizzate dai tagli esperti, a V e mono spallla, ad accompagnare silhouette semplici valorizzate da sovrastrati in seta che cadono morbidi lungo la spalla o sul retro a formare lo strascico.

Come sempre per la stilista, importantissimo l’uso del pizzo, abbellito da preziosi ricami; un tessuto su cui Romona Keveza lavora da sempre, con esperimenti nella lavorazione, nei tagli e nelle applicazioni, al fine di coniugare tradizione e modernità.

A chiusura di questa collezione, uno splendido abito da sposa romantico, un ball gown in tulle arricchito da applicazioni in perle e fiori in organza, proposto in abbinamento a maniche rimovibili, un’altra soluzione versatile proposta dalla stilista per coniugare stile a praticità.

Per tutte le informazioni sulla collezione sposa Romona Keveza Fall 2019, visita il sito Romona Keveza.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui