La collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2019 ci riporta nel mondo delle icone della moda e dello stile senza tempo cui la celebre stilista tanto amata dalle star si ispira da anni per questa particolare linea di abiti da sposa couture.

Dopo aver visto la collezione sposa Romona Keveza Fall 2019, ecco un’ode alla bellezza senza tempo e alla grazia di Audrey Hepburn, icona di stile e umanità, in questa collezione sposa couture con cui la celebre stilista rende omaggio ad alcuni dei ruoli più iconici dell’attrice.

I riferimenti in questa collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2019 ai maggiori film interpretati da Audrey Hepburn possono essere individuati nei dettagli degli abiti da sposa, perfetti per chi è in cerca di un abito da sposa dall’eleganza senza tempo.

L’abito da sposa in pizzo arricchito da pailettes riprende l’abito indossato day Audrey Hepburn in Monte Carlo Baby, mentre il romantico ball gown in pizzo Chantilly con scollo velato e maniche lunghe rende omaggio al ruolo di Eliza Doolittle in My Fair Lady.

Gli abiti dalle ampie gonne abbinati a vite strette, che caratterizzano il guardaroba di Audrey Hepburn negli anni Cinquanta e Sessanta, sono un punto focale della collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2019, proposti in una varietà di scollature e silhouette.

Per tutte le info sulla collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2019 vai sul sito Romona Keveza.

 

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui