Celebrando i toni pastello, debutta la collezione sposa Reem Acra Fall 2019, frutto della collaborazione tra la designer e Preston Bailey, uno dei più noti wedding planner al mondo e noto per la sua abilità di creare eventi teatrali e lussureggianti per nozze Vip.

reem-acra-the-celebration-collection

Intitolata la “Celebration Collection”, la collezione comprende oltre 30 abiti da sposa e pret-a-porter dai toni pastello, applicati agli abiti così come alle applicazioni floreali presenti anche sui veli, che conferiscono davvero ricchezza ed originalità al bridal look.

Le decorazioni risaltano ancora di più sugli abiti da sposa velati, molto di moda nella collezioni sposa degli ultimi anni, dove il nude look spopola.
Una collezione davvero originale, una capsule collection dove ogni abito da sposa è davvero unico, in una palette di colori ed elementi non convenzionali su silhouette classiche amate dalle spose.

reem-acra-the-celebration-collection-photo-aisleperfect-com

Notevoli tra gli abiti da sposa colorati, tra cui l’abito da sposa rosa davvero romantico: un ball gown con ampia gonna e corpetto senza spalline, abbinato a lunghi guanti con perline applicate.

Piume, ricami, pizzi, cristalli e applicazioni floreali tridimensionali sono i dettagli che rendono unici gli abiti di questa strepitosa collezione.

Notevoli anche i ball gown abbelliti da piccoli ricami floreali, per un effetto davvero romantico.

Reem Acra Bridal collection. Photography by SYPhotography

Reem Acra Bridal collection. Photography by SYPhotography

Pizzi e ricami abbelliscono gli abiti da sposa in leggero chiffon, in organza di seta e tulle, per un effetto davvero etereo e femminile, reso ancora più forte dagli originali esemplari di veli e mantella da sposa in abbinamento agli abiti con dettagli preziosi come cristalli e perle.

Per tutte le informazioni sulla collezione sposa Reem Acra Fall 2019, visita il sito Reem Acra.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui