Nuovo sito internet, nuova immagine, spazio ai social network: queste le novità di Sì Sposaitalia Collezioni 2012, appuntamento internazionale da non perdere per gli operatori bridal, che presenterà a buyer e visitatori le collezioni per la stagione 2013.

David Fielden 2012

 Con grande gioia mi impegnerò in questa prova di forza: immergermi nel fitto programma dal 22 al 25 giugno a fieramilanocity, seguendo le sfilate e visitando gli stand degli operatori di abiti da sposa e cerimonia.

Suzanne Ermann

Suzanne Ermann

Leit motiv di quest’anno è “Italian touch”, lanciato da una nuova immagine “che unisce candore, glamour ed eleganza; una donna dalla bellezza eterea, sofisticata e senza eccessi”.

Non mancheranno comunque le bellezze “nostrane”, meno eteree e sicuramente di grande appeal:
Eva Riccobono per Alessandra Rinaudo

Melissa Satta per Nicole

La manifestazione è uno spazio di confronto e valorizzazione di designer nazionali ed internazionali.
I designer nazionali segnalati ad oggi: Giuseppe Papini, Danilo Fedrighi, Tosca spose, Amelia Casablanca, Mariel Sposa, Nicole Fashion Group, Giusari, Valentini e Dalin.

Giuseppe Papini 2012

Tra i designer internazionali: David Fielden (leggi l’intervista realizzata in vista dell’evento), Amanda Wakeley, Ian Stuart (guarda le collezioni), Suzanne Ermann, Patricia Avendano, Leila Hafzi, Peter Langner, Max Chaoul.

Sfilata Ian Stuart - Killer Queen Collection

Per tutte le informazioni si invita a visitare il nuovo sito http://www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/manifestazione

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui