Nozze “intime”, ma immortalate in esclusiva da People, per la quasi mamma Drew Barrymore e Wil Kopelman, lo scorso 2 Giugno a Montecito, California.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding - People

Drew Barrymore e Wil Kopelman sposi - foto People

Abbiamo visto le proposte di abito da sposa per Drew Barrymore in occasione dell‘annuncio ufficiale del fidanzamento, e poi i possibili modelli all’annuncio che il designer dell’abito sarebbe stata la maison Chanel, con non molta fantasia visto che il marito Will Kopelman è figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman.
L’attrice era già stata paparazzata lo scorso 11 Maggio mentre provava alcuni veli da sposa a New York presso lo store Suzanne Couture Millinery.

Le nozze si sono svolte secondo una modalità sempre più in voga tra i VIP: cerimonia e festeggiamenti “in casa”, cioè presso la tenuta di uno degli sposi, o della sua famiglia, da rendere impenetrabile come una fortezza ed adattata a fare da set fotograficoper la sola testata giornalistica cui riservare l’esclusiva.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding - foto da mirror.co.uk

Drew Barrymore e Wil Kopelman sposi - foto da mirror.co.uk

Abbiamo visto questa formula applicata ad esempio alle nozze tra Lauren Bush e David Lauren, che si sono tenuto lo scorso 4 Settembre presso il ranch di Ralph Lauren, a Ridgway, Colorado, nella modalità “rodeo”, modificata in modalità “giardino vintage romantico” per Drew e Will.

Drew Barrymore's house wedding Wil Kopleman

Tenuta Drew Barrymore nozze con Wil Kopelman - foto Dailymail

Alle nozze, celebrate con rito ebraico, hanno preso parte circa 300 blindatissimi ospiti, tra cui Cameron Diaz, Steven Spielberg e Reese Witherspoon, quest’ultima già vista su The Dress sposa in Monique Lhuillier alle sue nozze country-chic, organizzate dagli stessi wedding planner che hanno curato le nozze di Drew.
Dalle foto di People, riusciamo a vedere parte dell’abito da sposa di Drew che, nel complesso, ha un’aria un po’ matronale.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding - People pic on Coco Perez

Drew Barrymore e Wil Kopelman sposi - foto People ripresa da Coco Perez

L’abito, in mussola pieghettata e organza, è disegnato da Karl Lagerlfeld in persona.
In vita, una fascia nera in satin contiene il pancione, abilmente coperto da un magnifico bouquet in rose e peonie.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding - People

Drew Barrymore e Wil Kopelman sposi - foto People

La gonna, non visibile dalle foto finora diffuse, è arricchita da ricami ed ha uno strascico con mussola, organza, tulle e fiori in piume.
Non mancano il velo, tenuto fermo da coroncina di fiori, nonché i gioielli, sempre Chanel.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding - People

Drew Barrymore e Wil Kopelman sposi - foto People

Ad essere sincera, quel che proprio non mi piace è il collettone plissettato, coordinato al bordo della manica, un effetto che non rende giustizia alla femminilità sexy dell’attrice.
Dopoaver presieduto numerosi banchetti, ed aver ascoltato suonare la cover band anni ’80 The Spazmatics, la coppia ha lasciato la tenuta alle 2 del mattino per la prima notte di nozze.

Drew Barrymore and Wil Kopelman - Just Jared

Drew Barrymore e Wil Kopelman - Foto Just Jared

Questa è stata una rara occasione per i paparazzi per scattare qualche foto agli sposini, che si sono lasciati andare in un romantico bacio.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding

Nozze Drew Barrymore e Wil Kopelman

Per poi fuggire nella notte a bordo di una Mercede vintage.

Drew Barrymore and Wil Kopelman wedding

Nozze Drew Barrymore e Wil Kopelman - Foto Just Jared

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui