E’ online l’eBook The Dress – L’abito da sposa perfetto

Perchè l’abito da sposa di Grace Kelly è considerato ancora oggi l’abito da sposa perfetto, a 30 anni dalla scomparsa dell’attrice icona della moda e dello stile?
Come è riuscito il matrimonio di Kate Moss ad imporsi quale simbolo delle nozze in stile country-chic?
Perché l’abito da sposa minimal di Audrey Hepburn é passato alla storia?
Come individuare l’abito da sposa che farà la nostra storia?

A queste e molte altre domande risponde  l’ebook “The Dress – L’abito da sposa perfetto”.

Il libro  spiega dalla A alla Z come arrivare all’acquisto dell’abito da sposa perfetto, l’unico acquisto che, almeno nelle intenzioni, si compie una sola volta nella vita e non può quindi essere sbagliato.

L’ebook passa in rassegna i diversi modelli di abito correlati ai caratteri e stili di una sposa (portando anche esempi di spose che hanno fatto la storia), spiega come valorizzare il proprio corpo nei diversi abiti da sposa ed individuare l’abito definendo i dettagli delle nozze, definisce gli step per selezionare ed arrivare all’acquisto dell’abito da sposa perfetto ed aiuta a prepararsi al meglio nel giorno delle nozze, fino a chiarire eventuali dubbi post acquisto.

Una guida nata dall’esperienza e dal lavoro svolto come curatrice del primo blog italiano interamente dedicato all’abito da sposa thedress.it, con la conoscenza dei diversi modelli, delle loro caratteristiche estetiche e funzionali, la visione dal vivo e valutazione di moltissimi abiti e il dialogo quotidiano con gli operatori del settore e con tante spose che chiedono consiglio ad Elisa Scarcella in veste di Fashion Consultant.

Per acquistare il libro a soli 4,90 euro  clicca qui (istruzioni in calce al testo)

RECENSIONI
Renée Strauss on Twitter

Da www.fashion-vanity.com/
..una guida agile e corredata da immagine fotografiche che porterà il lettore a conoscere l’abito da sposa ed individuare l’abito da sposa perfetto. Il libro é nato dall’esperienza e dal lavoro svolto come curatrice del primo blog italiano interamente dedicato all’abito da sposa thedress.it, con la conoscenza dei diversi modelli, delle loro caratteristiche estetiche e funzionali, la visione dal vivo e valutazione di moltissimi abiti e il dialogo quotidiano con tante spose e con gli operatori del settore.
Continua a leggere 

Da www.100matrimoni.it
Per fare questa scelta con consapevolezza e serenità, gustandosi ogni attimo del percorso che ci porterà all’altare con quel meraviglioso vestito, ci viene incontro un ebook che ha scritto Elisa Sarcella, con uno stile delizioso, semplice ed immediato (…) perché ognuna di noi è speciale e l’abito è un qualcosa di personalissimo che dev’essere perfetto per ognuna di noi. (…) Per delineare le varie tipologie di sposa, la guida porta anche esempi di spose che hanno fatto la storia, con bellissime immagini e interessanti descrizioni degli abiti che …
Continua a leggere 

Da zankyou.it
Elisa ha pubblicato di recente l’ebook “The Dress . L’abito da sposa perfetto”, con tutti i consigli di stile – dal progetto delle nozze ai dubbi post acquisto – per le future spose e gli abiti più belli di sempre..
Continua a leggere

Da webspot.it
La ricerca dell’abito da sposa è un vero incubo? Non è ammesso sbagliare e  per riuscire ad essere impeccabile e ad interpretare il proprio sogno da favola servono consigli e notizie in merito affinché la visita in atelier non diventi poi un brutto ricordo..
Continua a leggere

Intervista a Capurro Ricevimenti
Ho incluso i passi base di questo processo nell’ebook che ho pubblicato di recente, dal titolo “The Dress. L’abito da sposa perfetto”, con tutti i consigli per non sbagliare abito ed assicurarsi nozze da favola, guardando anche le nozze più belle di sempre”. ..
Continua a leggere

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui