Collezione sposa Vera Wang Fall 2013: le foto dalla New York Bridal Week
13 sabato ott 2012
Tags
abito da sposa, abito da sposa nero, abito da sposa rosso, Fall 2013, New York Bridal Week, Vera Wang
Condividi
Torniamo alle tonalità del bianco e avorio con la collezione sposa Vera Wang Fall 2013, che ha fatto il suo debutto alla New York International Bridal Week di Ottobre, dopo aver visto la collezione sposa Vera Wang di colore nero (Vera Wang Fall 2012) e la collezione sposa Vera Wang in rosso (Vera Wang Spring 2013),
Nella Collezione sposa Vera Wang Fall 2013 ritroviamo l’eleganza eterea, che è il segno distintivo della stilista, giocata sulle volumetrie, le geometrie, i dettagli in pizzo, i corsetti strutturati, le ruche, i guizzi di tulle.
Come sempre, la visione è nell’insieme e nel dettaglio.
Il ritorno alle tonalità più classiche non significa certamente rinunciare all’effetto sorpresa di una collezione, ancora una volta, originale e fuori dagli schemi.
Anche il più classico dei ballgown può nascondere un elemento inasopettato, magari sul retro..
Notevoli nella Collezione sposa Vera Wang Fall 2013 i corpetti disegnati da linee geometriche, abbinati, in silhouette diverse, ad esplosioni di tulle plissettato in volumetrie.
Una lavorazione da ammirare nel dettaglio
Splendida conferma: le silhouette a sirena, che troviamo anche in abbinamento a scollature velate in pizzo, tendenza diffusa nelle collezioni 2013.
Certo, un modello che richiede un fisico mozzafiato, anche per essere ammirati da dietro.
Scollaure velate, dicevamo, nella Collezione sposa Vera Wang Fall 2013 abbinate a corsetti ed enormi gonne in organza tagliata a vivo a formare perfette volumetrie.
Abiti perfetti per un’entrata ed un’uscita di scena trionfale.
Ad un abito con scollo a cuore può essere abbinata una corona di fiori giganteschi in tulle, magari ingombrante ma sicuramente d’effetto.
Un elemento che può essere applicato anche con scollatura velata
E per chi ha una vera passione per le gonne ampie, non mancano proposte davvero originali
Anche in questo caso l’uscita di scena trionfale è assicurata
E dopo un defilè così impegnativo, un pò di sano riposo!
Per tutti i dettagli e segreti sulle collezioni, leggi il blog di Vera Wang.
![]() Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella? Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui |