Collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 seducente e di classe
28 domenica ott 2012
Dopo una collezione sposa Spring 2013 ispirata alla Riviera Francese, ecco la collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 presentata alla New York International Bridal Week di Ottobre, ancora una volta una sposa davvero di classe .
In questa nuova Collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 la stilista lituana-canadese attiva dal 1986 non ha fatto mancare le sorprese, mostrando un ispirato mix di silhouette retrò, modelli per la sposa più riservata e altri perfetti anche per il red carpet, ballgown da togliere il fiato e abiti dagli originali colpi di colore.
Partendo dagli abiti da sposa retrò, che abbiamo visto in molte nuove collezioni, Romona Keveza propone alcuni modelli alla Audrey Hepburn, a vita stretta e lunghi appena sopra la caviglia (tea-length), perfetti anche per sbizzarrirsi con le scarpe, che potranno advvero fare bella mostra di sé.
Splendido questo abito da sposa monospalla in seta charmeuse con cintura in cristalli
Delizioso anche l’abito da sposa in pizzo senza spalline con scollo a cuore.
Per la sposa più riservata, che vuole seguire uno stile couture non sopra alla righe ma pur sempre glamour, la Collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 propone modelli tradizionali ma abbinati a cinture glitter.
Ecco una proposta in pizzo intricato, con scollatura velata
ed ecco un abito da sposa in fluente chiffon di seta con scollo a cuore
Davvero bello il dettaglio del corpetto drappeggiato con cintura gioiello
Ma non dimentichiamo che Romona Keveza è tra le designer preferite dal jet set, anche perchè ogni singolo abito potrebbe andar bene per camminare verso l’altare come sul red carpet (pensiamo che la stilista è arrivata, ad esempio, a vestire ben tre celebrities ai Golden Globe 2011..).
E quindi, per la sposa che cerca i riflettori, perchè non osare con abiti da semplici silhouette a colonna tempestati di lustrini?
Un modello delizioso, anche con spalline a coppetta
E che luce sotto i riflettori!
Non possono mancare nella Collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 i ballgown, gli splendidi modelli ampi che moltissime spose sognano (ma anche molte star sul red carpet indossano).
Semplici eppure ricchi, sono proposti in diverse varianti di tessuto e di colore.
Ecco un abito da sposa molto classico con corpetto in pizzo e cristalli e gonna in tulle.
Questo abito da sposa in pizzo metallico è invece il modello con cui è stata chiusa la sfilata al St. Regis Hotel di New York.
Un abito da sposa davvero splendido da ammirare anche nel dettaglio
Notevoli davvero infine gli abiti da sposa ampi in tinte pastello: tra i colori scelti per questa collezione, il grigio chiaro e il verde pallido.
Perfetto dalla Collezione sposa Romona Keveza Couture Fall 2013 per chi vuole mettere in risalto la propria femminilità questo modello con corpetto bustier e ampia coda dietro, moderno eppure molto couture anni Cinquanta al tempo stesso.
Gran chiusura con questo splendido ballgown in seta charmeuse color verde chiaro, un modello che ha davvero stupito e ricevuto apprezzamenti da molti fashionista.
Un abito da sposa perfetto per una sposa originale e romantica.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Romona Keveza.
![]() Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella? Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui |