Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress, ben ritrovati con uno speciale dedicato alle prime nuove collezioni sposa couture Fall 2018 viste alla New York Bridal Week, la più grande vetrina bridal che anticipa al mercato le collezioni dei migliori designer nazionali e internazionali.
Cominciamo con la collezione sposa Galia Lahav coutur Fall 2018Florence by Night” , che la celebre stilista ha voluto creare, insieme a Sharon Sever (che abbiamo visto all’opera ditro alla magnifica collezione sera Galia Lahav 2017 Victorian Affair) ispirata dalla “visione di un mistico giardino notturno dove sbocciano rari fiori e le migliori essenze prendono vista piano piano”. Al suo interno, presentata anche la collezione Galia Lahav Gala V Collection, dai ricami lucenti, in cristalli e pailettes. 

La collezione sposa Zuhair Murad Fall 2018 rappresenta l’apice dell’abito da sposa couture per la sposa che cerca regalità, sontuosità e femminilità. Gli abiti da sposa sono proposti nei toni avorio e rosa per celebrare la donna insieme ad abbellimenti luccicanti, preziosi ricami, strati di tulle, su modelli abbinati a sontuose mantelle e veli.

Zuhair Murad sposa Fall 2018Zuhair Murad sposa Fall 2018Zuhair Murad sposa Fall 2018

Ancora dalle collezioni sposa couture Fall 2018,  ammiriamo la collezione sposa Pnina Tornai 2018 “Fragile Collection”, una collezione di abiti da sposa couture davvero spettacolare, romantica e sensuale, come da tradizione per la stilista isareliana diventata celebre grazie alla trasmissione televisiva “Say yes to the dress” ambientata nel mega store newyorchese Kleinfeld Bridal.

pnina-tornai-sposa-2018

pnina-tornai-sposa-2018

pnina-tornai-sposa-2018

Con la collezione sposa Carolina Herrera Fall 2018 ritroviamo gli abiti da sposa couture fuori dagli schemi, dalle linee lisce, abbelliti da ricami floreali colorati e da quel “qualcosa di blu” che in una sposa non può mai mancare.

carolina-herrera-fall-2018

carolina-herrera-fall-2018

carolina-herrera-fall-2018

Per la collezione sposa Elie Saab Fall 2018, il celebre stilista libanese ha rivisitato le silhouette tradizionali con un tocco moderno, presentando modelli dai preziosi ricami, i pizzi, i lunghi veli e fili metallici per dare un tocco lucente all’abito da sposa couture.

elie-saab-sposa-fall-2018

elie-saab-sposa-fall-2018

Con la collezione sposa Marchesa Fall 2018 ritroviamo lo stile storico del brand, combinato a moderne silouette, il tutto reso unico da squisiti dettagli floreali e da un’attenzione particolare alle maniche, spesso a sbuffo. Tulle, pizzo e ricami completano questa collezione super romantica e senza tempo.

marchesa-sposa-Fall-2018

marchesa-sposa-Fall-2018

marchesa-sposa-Fall-2018

Per ora è tutto.

Ci aggiorniamo presto sulle collezioni sposa couture Fall 2018, e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

 

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.