Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati dopo la pausa estiva con un nuovo aggiornamento delle migliori collezioni sposa couture dai designer internazionali, seguiti da The Dress.
Cominciamo con la collezione sposa Lazaro Fall 2016, dal tocco sensuale, prezioso, romantico e originale che vuole coniugare il glamour della Vecchia Hollywood e la sua estetica fatta di modelli dalle silhouette scivolate in seta con dettagli glitter.


Sempre dal gruppo JLM Couture, splendida la collezione sposa Alvina Valenta Fall 2016. “Crediamo nel romanticismo etereo– spiega il brand – nell’eleganza iconica e nel glamour di lusso, nell’evocare la magia e l’emozione attraverso strati creativi di sete color cipria, pizzi europei, ricami e dettagli preziosi. La collezione vuole realizzare i sogni delle donne accentuando le forme femminili, con un eterno appeal. Sono abiti da sposa per cuori romantici”.

E torniamo in Italia: se la bellissima collezione sposa Alessandra Rinaudo 2016 era basata sul concetto di leggerezza e di lusso raffinato, la collezione sposa Alessandra Rinaudo 2017, spiega il brand, è “in continuo divenire,- basata su due fondamentali motivi ispiratori: ricerca e fantasia, un vero e proprio elogio all’eleganza e all’italian style”. Sirene, principesse, spose super glam dai tessuti preziosi e dettagli glitter.

Infine, una novità da Israele. Con la collezione sposa AJ Designers Bridal Collection ammiriamo il felice frutto della collaborazione tra i due designer Adi Sholomo e Julie Vino, la designer israeliana di cui abbiamo già avuto modo di scoprire le creazioni (guarda la collezione sposa Julie Vino Fall 2015). “Si tratta di una linea per la sposa moderna che vuole un abito da sposa in grado di unire lo stile tradizionale con le tendenze più recenti dalle passerelle di Parigi, Londra e New York”.


Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.