Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
ben ritrovati con questo primo speciale dedicato alle nuove collezioni sposa Fall 2017 presentate alla New York International Bridal Week, la vetrina più importante per i designer internazionali, che non manca mai di riservare grandi sorprese.
Sofisticata e super glam la collezione sposa Dennis Basso Fall 2017 per Kleinfeld (il megastore di abiti da sposa reso celebre dalla trasmissione tv Say Yes to the Dress) con applicazioni di cristalli e perle, ricami, pizzo su linee pulite e molto diversificate, una collezione pensata per “rendere il giorno delle nozze il vostro momento da red carpet”.


Boho-chic e sensuale la collezione sposa Inbal Dror 2017, dal look etereo e decadente costituito da fitti ricami, cristalli, piume, pizzi, petali applicati su modelli morbidi e scivolati, a sirena o più ampi per un look molto romantico. Anche in questa collezione ritroviamo la mantella da sposa, in diverse varianti, un elemento molto glam che incornicia perfettamente il look della sposa e valorizza elementi come i ricami 3D floreali.

E arriviamo al lusso romantico della moda bridal couture con la consueta doppia presentazione della stilista Romona Keveza.
Con la collezione sposa Romona Keveza Fall 2017 la designer propone una varietà di tessuti e colori particolari e fantasiosi, su silhouette semplici e perfette, dai dettagli a volte inusuali, creando un abbinamento perfetto per le spose, di ogni stile, tutte attente alla moda, “sia ella del tipo aristocratico, modernista o fashionista”, spiega Romona.

Ancora dalla stilista, la splendida collezione sposa Legends Romona Keveza Fall 2017 in cui ritroviamo la grazia femminile e lo stile iconico delle leggende dello stile come Grace Kelly, Audrey Hepburn, Jackie Kennedy, che fanno sempre breccia nel cuore delle spose. In particolare, la collezione rende omaggio all’iconico abito da sposa di Grace Kelly, riproposto in chiave contemporanea.

Infine, una novità da Israele: con la collezione sposa Berta Fall 2017 torniamo nel mondo sensuale e prezioso della sposa couture ideata dalla stilista Berta Balilti, dopo aver ammirato la bellissima linea sera Berta. Una collezione che mostra abiti ispirati al mondo della botanica, arricchiti da fitti ricami, inserti in pizzo, fili metallici, cristalli e fiori 3D, che mostrano anche l’influenza Art Déco della designer.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.