Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

eccoci con un nuovo aggiornamento dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Terminate le fashion week e i red carpet di inizio anno, da non perdere gli splendidi costumi di Jacqueline Durran vincitori del premio Oscar per il film “Anna Karenina”, ispirati alla couture degli anni Cinquanta e davvero ricchi di spunti per la moda sposa.
 

Dopo aver visto le creazioni di Britta Kjerkegaard per The Couture Gallery, torniamo a Londra per conoscere un’altra designer di talento, Suzie Turner, che, con le sue collezioni sposa, cocktail e sera, sta conquistando anche star del cinema e dello spettacolo.
 

Da Londra ci spostiamo in Israele, Paese prolifico di ottimi designer da sposa (pensiamo alla romantica sposa di Pnina Tornai ed alle splendide creazioni couture di Inbal Dror) per ammirare le collezioni couture Berta, fashion designer attiva da 16 anni, specializzata in abiti da sposa e da sera.
 

Da Israele arriviamo in Francia per conoscere da vicino il couturier Max Chaoul e la sua collezione sposa 2013 “Vintage Décennies”, sofisticata, originale e sorprendente che, attraverso le decadi del Novecento, arriva fino ai giorni nostri, con abiti fortemente ispirati alle star del passato ed altri dal tocco eccentrico per la sposa dei nostri giorni.

 

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.