Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

bentornati con gli aggiornamenti di The Dress sulle ultime novità dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Finalmente possiamo guardare le prime collezioni sposa Spring 2015 presentate alla New York International Bridal Week che si è svolta dall’11 al 13 aprile.
Per la collezione sposa Spring 2015 Vera Wang rompe gli schemi e, invece di sfilare in passerella, presenta i nuovi modelli attraverso un mini film ed un look book.


“La leggerezza dell’essere: sensuale in modo delicato e disciplinato e seduttivo” è il tema della collezione eterea ed eccentrica, a tratti un po’ dark, con dettagli destrutturati e tessuti dalle lavorazioni inusuali.

Con la collezione sposa Spring 2015 Oscar de la Renta, ancora una volta viene portato in scena un abito da sposa classico e scenografico, tradizionale e sorprendente.

Uno stile perfetto per la sposa che cerca il massimo nello stile e nell’eleganza senza rinunciare alla fantasia e al sogno romantico.

My ethereal daydream” è il titolo della collezione sposa Monique Lhuillier Spring 2015, che prende ispirazione dal ritrattista americano John Singer Sargent.

Una collezione romanticissima ed eterea, dalle gonne vaporose, anche rimovibili, schiene velate ricamate, e abiti da sposa colorati assolutamente sorprendenti.

L’eleganza senza tempo incontra la sperimentazione nell’uso dei tessuti nella nuova collezione sposa Carolina Herrera Spring 2015.

Una collezione dall’effetto soffice e aggraziato, ottenuto dalla stratificazione dei tessuti e dal sapiente uso di pizzi, anche tagliati al laser, e sete, su silhouette mozzafiato.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.