Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

speciale appuntamento oggi con le news dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa per guardare insieme le nuove collezioni Spring 2014 viste alla New York International Bridal Week.
Attesissima, come sempre, la stilista bridal più amata da Hollywood: per la sua collezione sposa Spring 2014 Vera Wang abbandona le complicate volumetrie e celebra “un senso di architettura e disciplina”, come spiega la stilista, giocando con il bianco e nero.
 

E vediamo due big indiscussi della moda, non solo bridal.
Per la sua collezione sposa Spring 2014 Carolina Herrera propone una sposa ancora una volta elegante e sofisticata, che esplora in molti modi il romanticismo e la leggerezza del pizzo, persino dipinto a mano, con tocchi di platino, oro, argento.

Si apre con un abito da sogno sui toni dell’azzurro per chiudersi con uno da principessa in rosa la collezione sposa Spring 2014 di Oscar de la Renta, che lascia spazio alla fantasia per esprimere tutto il romanticismo di una sposa moderna e raffinata.
 

Parasole con velo, promesse d’amore ricamate su tulle e sensuali bustier effetto lingerie per la collezione sposa Spring 2014 Reem Acra, che propone una sposa eterea e sensuale, dalle scollature velate e delicatissime applicazioni in pizzo, cristalli e paillettes.

 

Un tuffo nel mondo del sogno incantato con la collezione sposa Spring 2014 di Monique Lhuillier, che incarna la sposa eterea avvolta in leggerissimo tulle e impreziosita da pizzo, con proposte diverse in grado di rispondere alle esigenze di ogni donna.

Linee pulite, sperimentazione sui tessuti non tradizionali, tagli laser, originali bustier e giochi di illusione: è d’avanguardia la collezione sposa Spring 2014 di Angel Sanchez, lo stilista venezuelano – già autore del magnifico abito da sposa della principessa Tatiana di Grecia e Danimarca – perfetto per la sposa fuori da ogni schema.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.