Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
grandi novità oggi con le nuove collezioni sposa couture 2016 dalle passerelle di White Gallery London e Si Sposaitalia, che The Dress ha seguito di persona con immagini uniche.Direttamente da Londra, spazio ai colori pastello con la splendida collezione sposa Alan Hannah 2016 “Watercolours collection”, che vuole ricreare l’effetto dell’acqua e dei colori cangianti con il riflesso della luce.Vincitore di 8 British Bridal Awards di Brides (Condé Nast) e del prestigioso premio Best British designer of the year, il brand che produce abiti da sposa rigorosamente made in UK propone abiti da sposa ispirati alla delicatezza e bellezza delle stampe floreali, con bellissimi dettagli come rose colorate.


Presentati a Londra anche i deliziosi abiti da sposa couture House of Mooshki , brand con sede nel Nord Est della Gran Bretagna e in grandissima espansione in tutto il mondo, che propone modelli davvero originali, quasi tutti lunghi al ginocchio, ispirati ai grandi couturier degli anni Cinquanta e Sessanta.

Aperta a colori diversi dal bianco, come champagne e cipria, la collezione include anche abiti da sposa componibili modelli con sopragonna, per dare alla sposa due abiti in uno.

A pochissimi giorni di distanza dalla White Gallery, ci spostiamo a Milano per l’edizione 2015 di Si Sposaitalia, dove assistiamo alla sfilata della collezione sposa e sera couture Tarik Ediz 2016, proposta dallo stilista turco con base ad Instanbul e punti vendita in tutto il mondo.

Oltre ai coloratissimi e preziosi abiti da sera e da cerimonia, arricchiti da dettagli splendenti come i cristalli, la collezione comprende anche abiti da sposa romantici e sensuali.

Sempre nelle giornate di Si Sposaitalia, abbiamo la fortuna di assistere anche quest’anno ad un incontro esclusivo con lo stilista Perter Langner, che, nel delizioso showroom milanese di Via Bigli, presenta la collezione sposa Peter Langner 2016.

Misticismo e sorpresa sono le parole d’ordine di questa collezione, pronta sperimentare nelle linee, nei tessuti, nei colori – con spettacolari abiti da sposa nei toni del rosa – nonché negli accessori, proponendo una sposa unica, super sofisticata e sempre romantica.


Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.