Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

bentornati con gli aggiornamenti di The Dress sulle ultime novità dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
In apertura, un look davvero da red carpet per la collezione sposa Mark Zunino Spring 2014, stilista affermatissimo tra le star di Hollywood.


Mark Zunino propone abiti da sposa unici, su misura, con uno stile fatto di tagli couture, preziosi tessuti arricchiti da ricami e cristalli, e forti richiami al glamour di Hollywood.

“Il tranquillo mistero di Venezia; la bella armonia della nobile architettura che si riflette sulle acque cangianti” ispirano la collezione sposa Rivini Fall 2014 disegnata dalla stilista canadese Rita Vinieris.

Una collezione composta da romantici abiti da sposa ampi o scivolati, con scollature velate in pizzo e soluzioni originali come la tuta da sposa.

Non finisce di stupirci l’alta moda da Israele. Dopo aver visto le collezioni sposa 2014 di Yaki Ravid, Berta, Julie Vino e Pnina Tornai, presentiamo oggi la collezione sposa couture Riki Dalal 2014.

La collezione utilizza i migliori tessuti come pizzo e chiffon, arricchiti da ricami lucenti ed applicazioni come perle, su silhouette davvero mozzafiato.

Spazio anche alla moda italiana, con le collezioni sposa 2014 Anna Ceruti, sarta e stilista di grande gusto e raffinatezza.

Le collezioni sposa presentano modelli creati su misura dallo stile minimal eppure elaborato, costruito con attenzione ai dettagli e ai tessuti e strutturato su silhouette in grado di valorizzare le diverse forme femminili.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.