Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

a pochissimi giorni dall’esclusivo workshop “Abito da sposa: i consigli di stile in una location da sogno”, eccoci con il nostro nuovo aggiornamento con tante notizie sul meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Dalla New York International Bridal Week di Ottobre, moltissime le novità e le collezioni bridal che hanno davvero colpito nel segno.

Le collezioni 2013 confermano una tendenza vista nelle precedenti: gli abiti da sposa con schiene velate; sofisticati e super femminili, per una sposa che vuole davvero distinguersi.

Un’altra tendenza 2012 molto valorizzata nelle collezioni 2013 è l’abito da sposa alla Grace Kelly (e Kate Middleton): l’abito più famoso di sempre torna a far parlar di sé offrendosi in moltissime varianti per accontentare tutte le spose.

Ne troviamo felice espressione anche nella collezione Fall 2013 Oscar de la Renta, come sempre al top.

Dalle passerelle di New York emerge anche una grande attenzione ai tessuti, preziosi e applicati soprattutto a ballgown o modelli a sirena: ne è un felice esempio la super glamour collezione sposa Kenneth Pool 2013.

Ha lasciato poi davvero senza fiato la collezione sposa Marchesa Fall 2013, eterea e ispirata ai fiori, giocata su grandi ma delicate volumetrie in tulle, pizzo e organza per una sposa davvero indimenticabile.

Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.