Tags

No tags :(

Condividi

  Cari amici di The Dress,
eccoci con il nostro nuovo aggiornamento con tante notizie sul meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Il must di stagione è sicuramente il chiodo: in pelle, in denim, in pizzo. Il chiodo bianco, in particolare, è sicuramente un capo perfetto da abbinare all’abito da sposa, come avevamo anticipato parlando del rivoluzionario outfit inventato da Madonna nel 1984 per lanciare l’album “Like a Virgin”.Ho raccolto i migliori modelli di chiodo e li ho abbinati agli abiti da sposa più glamour, individuando anche due giovani designer- una italiana e una della Romania – che hanno fatto di questo abbinamento un punto forte delle loro collezioni.Tra gli abiti che ho scelto da abbinare al chiodo, anche modelli di Monique Lhuillier, stilista a cui ho dedicato un ampio approfondimento perché le collezioni 2012 sono assolutamente da sognoe perfette per questa stagione.Dopo l’approfondimento dedicato ai modelli di Claire Pettibone che velano le schiene con preziosi pizzi, ho selezionato i migliori abiti da sposa su questo stile scegliendo tra le collezioni Marchesa, Lela Rose, Pnina Tornai ed Angel Sanchez.

Infine, importanti aggiornamenti sul fronte nozze VIP. Avevamo proposto alcuni modelli Elie Saab per le nozze di Drew Barrymore con Will Kopelman, figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman. Invece, Drew, incinta, ha comunicato di aver affidato alla maison Chanel la realizzazione dell’abito da sposa. Una scelta non di grande fantasia ma sicuramente di stile.

Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Ricevi questa newsletter perché hai effettuato l’iscrizione. Se non desideri più riceverla, scrivimi.