Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

nuovo appuntamento oggi con le news dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Anche quest’anno The Dress ha seguito Si Sposaitalia, dove sono state presentate importanti anteprime dalle collezioni 2014.
Primo reportage con la collezione sposa Amelia Casablanca Spring 2014, haute couture dall’inconfondibile stile principesco, con tessuti e lavorazioni pregiatissime che evocano il romanticismo de Il Gattopardo.


Ancora dalle passerelle della Rassegna, la collezione sposa Lusan Mandongus Spring 2014, sofisticata e sensuale, che presenta modelli dal gusto vintage dalle linee scivolate.
 

Torniamo all’haute couture made in Italy con la collezione sposa Alessandra Rinaudo Spring 2014 – brand di Nicole Fashion Group – molto ricca e variegata, per silhouette, stili e volumi, tutti dalla delicata femminilità.
 

Fuori dalla Rassegna internazionale di Milano, altre importanti anteprime.
Attesissima la collezione sposa Alberta Ferretti Spring 2014, la linea haute couture creata nel 2011, che rappresenta una donna sofisticata e molto boho-chic, con testimonial la figlia d’arte Tali Lennox.

Ancora haute couture con la collezione sposa Ines di Santo Spring 2014, sontuosa e sofisticata come sempre, dai preziosi pizzi, ricami, dettagli floreali e schiene mozzafiato.

Dopo aver visto la splendida collezione sposa Zuhair Murad haute couture Spring 2014, ecco la collezione haute couture Fall/Winter 2013/14 presentata a chiusura della Paris Haute Couture Week, con una sposa a dir poco strepitosa.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità
continuate a seguirmi su The Dress.
Un caro saluto

Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.