Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
con l’augurio sia stata un’ottima estate per tutti, eccoci con splendide nuove collezioni sposa Spring 2015.
Originale, sontuosa, dai ricami preziosi e colorati ed uno stile inconfondibile: la collezione sposa 2014-2015 St. Pucchi è perfetta per chi è in cerca di un abito couture romantico e fuori dagli schemi.La stilista, che propone anche abiti da sposa colorati, è nota per aggiungere ai modelli sontuosi e dal design decisamente fuori dal comune dettagli gioiello, cristalli e ricami, applicati alle migliori sete.
Dopo aver visto l’anteprima dal vivo della collezione Atelier Pronovias 2014, The Dress presenta la nuova collezione sposa Atelier Pronovias 2015, che la casa di moda spagnola ha lanciato in occasione del suo cinquantesimo anniversario.

In linea con la celebrazione delle sue nozze d’oro, il brand presenta una collezione dove riferimenti allo stile classico Pronovias si mixano ad elementi innovativi e originali.

Delicata, classica, romantica e versatile la nuova collezione sposa Rosa Clará Spring 2015, che presenta abiti da principessa, a sirena, abiti componibili, in tessuti preziosi come mikado, pizzo, taffetà, crepe e voile di seta, abbelliti da dettagli come ricami e cristalli.

Davvero splendidi anche i modelli più classici, strutturati – con dettagli glam come i fiocchi – destinati a non passare mai di moda.



Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.