Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

eccoci con un nuovo aggiornamento dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa e dalle passerelle in abito bianco.
Dopo Elie Saab e Zuhair Murad, ammiriamo le creazioni di un altro stilista libanese alla Paris Fashion Week: la collezione Georges Hobeika Spring/Summer 2013 Haute Couture, all’insegna del prezioso ricamo.
 

Da Parigi a New York con i ricami in rosso e oro della sontuosa collezione Marchesa RTW Fall 2013 che ha mostrato anche abiti bianchi dalle silhouette femminili perfetti per la sposa.

Abiti perfetti anche per il red carpet: e infatti alcuni di essi hanno vestito le star nei migliori outfit sposa, e non solo, degli Academy Awards 2013; quest’anno l’Oscar per la migliore attrice ha coinciso con quello per il migliore outfit da sposa!

Non sono mancati gli abiti ispirazione sposa ai Gramys 2013 dove intorno all’abito bianco Theia indossato da Carrie Underwood è stata costruita un’intera performance con strabilianti giochi di luce.
 

E rimanendo nel mondo dello spettacolo, si è fatto notare lo splendido abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana indossato dalla top model Bianca Balti al Festival di Sanremo 2013, un abito davvero perfetto per la sposa.

Infine, da non perdere le collezioni sposa Carolina Herrera Fall 2013 e Monique Lhuillier Fall 2013 Platinum Collection

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.