Tags

No tags :(

Condividi

   
  Cari amici di The Dress,
 eccoci con il nostro nuovo aggiornamento con tante notizie sul meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Oggi le novità sono davvero tante e vengono tutte dall’edizione 2012 della fiera bridal Sì Sposaitalia Collezioni, dove ho fatto una full immersion tra interviste, sfilate e approfondimenti negli spazi della manifestazione.

Poco prima dell’inizio della fiera, ho presentato un’anteprima di “Reasons and Sentiments”, le collezioni sposa 2013 by Peter Langner, dagli abiti “che solleticano l’intelligenza e fanno volare i sentimenti”. Durante la fiera ho realizzato un’intervista allo stilista, che mi ha mostrato e raccontato i dettagli dei nuovi modelli raffinati ed originalissimi, come è nella cifra stilistica Peter Langner.

Ancora collezioni uniche e preziose con David Fielden, con foto della sfilata ed intervista per comprendere meglio la Giovanna d’Arco che ha fatto da musa agli abiti da sposa 2013.

La fiera è stata anche l’occasione per conoscere ed intervistare la frizzantissima bridal stylist statunitense Renée Strauss, star della trasmissione TV “Brides of Beverly Hills” e di casa a Sì Sposaitalia.

Tra le vecchie conoscenze di Renée anche la stilista di Messina e nota in tutto il mondo per i modelli principeschi Amelia Casablanca, che ha presentato per il 2013 una collezione da sogno sulle tinte del rosa.

Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.
Un caro saluto
Elisa Scarcella
 
  The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Ricevi questa newsletter perché hai effettuato l’iscrizione. Se non desideri più riceverla, scrivimi.