Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

eccoci con un nuovo aggiornamento dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa e dalle passerelle in abito bianco.
Prosegue il contest per partecipare all’esclusivo workshopAbito da sposa: i consigli di stile in una location da sogno”, un appuntamento da non perdere per future spose, wedding planner ed appassionati dell’abito da sposa.

Tante le novità nel mondo bridal, perché si è appena conclusa la New York International Bridal Week, con la presentazione delle più prestigiose collezioni di abiti da sposa.
Grande ritorno per Vera Wang, con la sua collezione Fall 2013, che propone nei toni del bianco e avorio una sposa super sofisticata all’insegna della femminilità, della lavorazione sofisticata e dei giochi volumetrici a lei congeniali.

Molto sofisticata e glamour anche la sposa 2013 Ines di Santo, che utilizza silhouette e tessuti ultra ricercati per abiti in grado di valorizzare al meglio la figura femminile.

Grandissimo successo anche per la sposa 2013 Pnina Tornai, che presenta per Kleinfeld Bridal una sposa super femminile all’insegna del pizzo, delle trasparenze, dei volumi e giochi di tulle e presentando corsetti unici, come da tradizione della maison.

Non deludono neppure le proposte 2013 Claire Pettibone, ancora una volta regina delle schiene velate in pizzo, con modelli presentati su un tappeto di petali di rose, all’insegna di una femminilità ricercata, dai toni pastello e dal tocco vintage.


Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.
Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Ricevi questa newsletter perché hai effettuato l’iscrizione. Se non desideri più riceverla, scrivimi.