Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati con un nuovo aggiornamento delle migliori collezioni sposa couture 2017 dai designer internazionali, seguiti da The Dress.
Cominciamo con un grande debutto: la collezione sposa Elie Saab 2017, la prima con cui il celebre couturier libanese fa il suo ingresso nel mondo bridal, dove ritroviamo i tratti salienti delle collezioni che da anni fanno innamorare anche moltissime celebrities e principesse.


Ritroviamo nella sposa Elie Saab 2017 i preziosi ricami floreali e applicazioni scintillanti, le velature, gli abiti principeschi, gli abiti da sposa componibili, la tuta da sposa, i pizzi. Sono introdotti anche accessori come clutch, scarpe da sposa, veli, fasce per capelli.

Da togliere il fiato la magnifica collezione sposa couture Galia Lahav Le Secret Royal vista in anteprima alla New York International Bridal Week ed ammirabile ora nello splendido lookbook che esalta al meglio questi abiti da sposa eleganti e super glam dalle silhouette mozzafiato e romantiche, costruite su finissimi pizzi, ricami, trasparenze, velature e corredati da splendidi accessori come veli e mantelle.

Credere nell’amore è il motto di questa nuova collezione, ispirata ai giardini delle famiglie reali, che esprime amore profondo per la couture attraverso silhouette stravaganti, elementi floreali e ombre di rosa molto glam. ”

Alla splendida collezione si aggiunge la collezione sposa Gala No. 2 Galia Lahav, una linea “pret-a-porter di lusso” che spiega il brand – “è ispirata allo sbocciare e alla serenità della natura, da una parte, e alla sua parte selvaggia, dall’altra”.

Sono presenti applicazioni di fiori, colori della terra e toni cipria, tessuti delicati, pizzi francesi vintage come il Guipure, silhouette vittoriane, ampie gonne e strascichi. Una collezione “disegnata per una sposa trendy e stilosa, che cerca un abito esclusivo ma dal look spontaneo”.

Infine, terminate le passerelle parigine, rivediamo gli abiti da sposa dalla Paris Haute Couture Fashion Week Fall 2016, con proposte davvero originali all’insegna della creatività e dell’artigianalità dei più grandi designer dell’alta moda. Spiccano su tutti gli abiti da sposa dalla collezione Elie Saab Couture Fall 2016 e dalla collezione Zuhair Murad Couture Fall 2016.

E ancora: fiori e mantella per lo splendido abito da sposa dalla collezione Ralph & Russo Couture Falll 2016, e fiori 3D con ricami in vero oro e argento per la sposa dalla collezione Francesco Scognamiglio Couture Fall 2016.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.