Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

augurandoci che abbiate passato ottimamente le vacanze estive, eccoci con le news dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Cominciamo a vedere le creazioni sposa couture di Rubin Singer, designer con sede a New York che rappresenta la terza generazione di una famiglia di couturier russi: già Associate Designer presso Oscar de la Renta, presenta collezioni da sera e da sposa in grado di coniugare l’abilità artistica tradizionale con un’estetica contemporanea e davvero originale.


Dalla vastissima offerta del brand spagnolo Rosa Clarà, presentiamo le collezioni Soft by Rosa Clarà Spring 2014 – linea morbida di abiti a cascata avvolgenti, tessuti preziosi e dettagli glamour presentati nei colori bianco e rosa- e Two by Rosa Clará Spring 2014, che propone a prezzi accessibili modelli fedeli allo stile del marchio.




Proposte sposa in rosa o in biancoanche dalla collezione sposa couture Blumarine 2014: fedele ai tratti distintivi della creatrice del brand Anna Molinari, esprime un femminilità romantica, leggera e solare con la presenza della rosa come dettaglio couture.

Ancora dalla rassegna internazionale Sì Sposaitalia 2013, due nuove collezioni sposa immortalate dagli scatti di The Dress.
Presentata la sposa David Fielden 2014: leggera, eterea, con accenni bucolici e vintage e molte proposte davvero originali come l’outfit da sposa con mini shorts.


Romantica, eccentrica, in bianco e in tinte pastello è la collezione sposa Spring 2014 “Frill me” di Ian Stuart, che, ancora una volta, lascia spazio alla fantasia ed alla femminilità.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

 

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.