Tags

No tags :(

Condividi


Cari amici di The Dress,ben ritrovati con gli aggiornamenti sulle nuove collezioni sposa couture 2018 dai migliori designer di tutto il mondo, all’insegna del romanticismo e del glamour. Cominciamo con la collezione sposa Gala no.5 Galia Lahav,la bellissima linea “pret-a-porter di lusso” della stilista di origine russe con base a Tel Aviv; una collezione con cui Galia Lahav “ha voluto esplorare l’intangibilità dei 5 sensibasandosi sul ritmo, sfidando noi stessi a portare alla vita adagio, crescendo ed una sinfonia di suoni”. 

La collezione sposa Georges Hobeika Fall 2018 del celebre designer libanese “abbraccia l’ispirazione Alfa e Omega evidenziata attraverso la storia ellenica Inalterati simboli di perfezione, le dee greche con la loro Odissea della Luce su una miriade di silhouette sulle quali sboccia la migliore artigianalità Haute Couture”.


Ancora dalle migliori collezioni sposa couture 2018, due proposte da Berta: 

mozzafiato la collezione sposa Muse di Berta 2018, lanciata con una campagna pubblicitaria ambientata a Palermo, racconta un’autentica storia d’amore, con silhouette che avvolgono il corpo, ricami floreali e corpetti velati provocanti; abiti da sposa sensuali e preziosi, dalle scollature e schiene aperte e velate, leggerissimi e romantici.

La collezione sposa Berta Fall 2018, invece, include abiti da sposa a sirena, scivolati, con gonne rimovibili o abiti da sposa da principessa accomunati da un mix di eleganza, scintillio, sensualità e glamour.

Infine, dalle collezioni sposa couture 2018, la collezione sposa Inbal Dror Fall 2018 , che porta nuovamente in scena quello stile sensuale e prezioso che ha reso celebre la designer israeliana in tutto il mondo, con modelli che celebrano la bellezza giocando sulla leggerezza, i tessuti e gli ornamenti preziosi.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità, potete continuare a seguirmi su The Dress.
Un caro saluto
Elisa Scarcella
Founder, The Dress